buonasera ragazzi,avrei bisogno di più consigli possibili per godermi pienamente questo gioco che inizio seriamente a detestare!ho iniziato da poco a giocare e sono diventato stregone,le prime difficoltà le ho già con i nemici più ridicoli(tipo scheletri) che mi uccidono con 2 colpi al massimo,stessa cosa per i miei compagni/pedine o come volete chiamarli!inoltre la cosa che più mi snerva è il camminare anche per 10/15 per raggiungere un posto nella mappa per fare una missione che non serve a niente!!!ma non ci sono spostamenti rapidi o qualcosa del genere???!!!insomma ditemi cosa sto sbagliando secondo voi o cmq la vostra visione del gioco ma soprattutto consigliatemi il più possibile!grazie a chi mi darà una mano!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon's dogma dark arisen consigliatemi please!
Collapse
X
-
non vorrei dire una stronzata perchè l ' ho giocato un annetto fa, ma mi pare ci siano delle pietre del teletrasporto o qualcosa del genere, mi pare che si potevano acquistare nella città principale , in ogni caso i trasferimenti in quel gioco sono comunque lunghi e di solito noiosi .
Per la difficoltà purtroppo non ti posso aiutare perchè non mi ricordo se usavo delle tattiche particolari , mi ricordo pero' che sopratutto all'inizio era difficile poi man mano era piu' gestibile , guarda magari qualche guida su internet
Comment