Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pes4... vero capolavoro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Forse... da una parte c'è la mia opinione, dall'altra c'è la vostra.
    Rimane un dato di fatto. Le persone con cui ho diretto contatto, che la pensano come voi, li invito a giocare con me, e faccio loro vedere tutte le cose di cui parlo, in concreto, mentre accadono sullo schermo!
    Sarà un caso ma alla fine son tutti d'accordo con me!
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Io è un po' che non ci gioco perchè ho preso altri titoli nuovi (NBA 2k5 e MGS3). Comunque anche a me capitano dei periodi in cui non ho più voglia di giocare proprio perchè gioco troppo. Anche perchè dopo 10 anni di calcio Konami penso che avremo a volte il diritto di stufarci in single player o no?
      Ritornando al gioco vero e proprio, Pes 4 ha segnato la fine del calcio Konami per Ps2. Così come lo è stato per ISSPro Evolution 2 per PsOne. Queste sono state diciamo dei perfezionamenti dei capitoli precedenti (rispettivamente Pes3 e ISSPE 1), è ovvio che il cambiamento non è stato radicale al contrario di ISSDeluxe e Pes 1. Adesso non cerchiamo di trovare il pelo nell'uovo, è difficile migliorare negli anni una meccanica di gioco che s'è già dimostrata efficace.
      Last edited by H Sakuragi; 25 March 2005, 22:15.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

...a costo di diventare ripetitivo sottolineo nuovamente che non sto criticando lo scarso miglioramento, magari!!!
        sto dicendo che secondo me, a conti fatti, questo è un peggioramento rispetto alla giocabilità infinitamente migliore del precedente!
        Aspetti grafici, arbitro, e varie altre cosette poi son sicuramente migliorate, ma queste sono sfacettature che lasciano il tempo che trovano se non hanno una solida base su cui poggiare.
        questa è la mia opinione, non pretendo di convincere nessuno, anche se l'ho fatto con + di una persona (leggi post precedente)
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
          Io è un po' che non ci gioco perchè ho preso altri titoli nuovi (NBA 2k5 e MGS3). Comunque anche a me capitano dei periodi in cui non ho più voglia di giocare proprio perchè gioco troppo. Anche perchè dopo 10 anni di calcio Konami penso che avremo a volte il diritto di stufarci in single player o no?
          Ritornando al gioco vero e proprio, Pes 4 ha segnato la fine del calcio Konami per Ps2. Così come lo è stato per ISSPro Evolution 2 per PsOne. Queste sono state diciamo dei perfezionamenti dei capitoli precedenti (rispettivamente Pes3 e ISSPE 1), è ovvio che il cambiamento non è stato radicale al contrario di ISSDeluxe e Pes 1. Adesso non cerchiamo di trovare il pelo nell'uovo, è difficile migliorare negli anni una meccanica di gioco che s'è già dimostrata efficace.
          Straquoto pienamente!
          This could be heaven or this could be hell.
          http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

Working...
          X