La domanda è: quale gioco avete giocato maggiormante nel 2004?
Precisamente: quale gioco ha stazionato maggiormente nel tray delle vostre console/PC?
Non quindi il migliore, non quello che vi ha tenuto incollati come attenzione.
Bensì quello che vi ha sottratto più tempo, nel senso materiale del termine, prendendo in considerazione non solo il tempo occorso per finire il gioco, ma anche quello che eventualmente vi ha visto tornarci sopra dopo averlo terminato (posto che fosse un gioco con una fine definita e non ad esempio uno sportivo tipo PES).
La mia personale classifica è la seguente:
1 Riding Spirits II
2 Colin McRae 2005
3 Pro Evolution Soccer 4
4 Gran Turismo 4: Prologue
5 TOCA Touring Cars 2
6 WRC 4
7 Star Wars Battlefront
8 Need For Speed Underground 2
9 Energy Airforce: Aim Strike!
10 Baldur's Gate: Dark Alliance II
Di questi ho finito (intesi nella loro globalità) solamente Colin 2005, GT4 Prologue e Baldur's Gate. Per il resto su tutti gli altri mi ci sto tuttora applicando a piccoli passi.
Colin 2005 mi sta tuttora sottraendo ore ed ore, in quanto ho raccolto il guanto della sfida sui tempi da parte di un mio coinquilino: devo mantenere la supremazia!
Precisamente: quale gioco ha stazionato maggiormente nel tray delle vostre console/PC?
Non quindi il migliore, non quello che vi ha tenuto incollati come attenzione.
Bensì quello che vi ha sottratto più tempo, nel senso materiale del termine, prendendo in considerazione non solo il tempo occorso per finire il gioco, ma anche quello che eventualmente vi ha visto tornarci sopra dopo averlo terminato (posto che fosse un gioco con una fine definita e non ad esempio uno sportivo tipo PES).
La mia personale classifica è la seguente:
1 Riding Spirits II
2 Colin McRae 2005
3 Pro Evolution Soccer 4
4 Gran Turismo 4: Prologue
5 TOCA Touring Cars 2
6 WRC 4
7 Star Wars Battlefront
8 Need For Speed Underground 2
9 Energy Airforce: Aim Strike!
10 Baldur's Gate: Dark Alliance II
Di questi ho finito (intesi nella loro globalità) solamente Colin 2005, GT4 Prologue e Baldur's Gate. Per il resto su tutti gli altri mi ci sto tuttora applicando a piccoli passi.
Colin 2005 mi sta tuttora sottraendo ore ed ore, in quanto ho raccolto il guanto della sfida sui tempi da parte di un mio coinquilino: devo mantenere la supremazia!
Comment