Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Gioco Più Giocato 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Gioco Più Giocato 2004

    La domanda è: quale gioco avete giocato maggiormante nel 2004?
    Precisamente: quale gioco ha stazionato maggiormente nel tray delle vostre console/PC?

    Non quindi il migliore, non quello che vi ha tenuto incollati come attenzione.
    Bensì quello che vi ha sottratto più tempo, nel senso materiale del termine, prendendo in considerazione non solo il tempo occorso per finire il gioco, ma anche quello che eventualmente vi ha visto tornarci sopra dopo averlo terminato (posto che fosse un gioco con una fine definita e non ad esempio uno sportivo tipo PES).

    La mia personale classifica è la seguente:

    1 Riding Spirits II
    2 Colin McRae 2005
    3 Pro Evolution Soccer 4

    4 Gran Turismo 4: Prologue
    5 TOCA Touring Cars 2
    6 WRC 4
    7 Star Wars Battlefront
    8 Need For Speed Underground 2
    9 Energy Airforce: Aim Strike!
    10 Baldur's Gate: Dark Alliance II

    Di questi ho finito (intesi nella loro globalità) solamente Colin 2005, GT4 Prologue e Baldur's Gate. Per il resto su tutti gli altri mi ci sto tuttora applicando a piccoli passi.

    Colin 2005 mi sta tuttora sottraendo ore ed ore, in quanto ho raccolto il guanto della sfida sui tempi da parte di un mio coinquilino: devo mantenere la supremazia!

    http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

  • #2
    Per lo spirito di scoperta e per scattare qualche foto (reali e ideali) nei loro mondi: Final Fantasy XI, Morrowind e The Wind Waker. Il primo non si finisce, e averne lasciato le terre virtuali mi è dispiaciuto -una sorta di vuoto videoludico l'ha sostituito ;_;- i secondi, a dispetto dell'anno di uscita, continuano ad intrattenermi come non mai. Assidui (per finire alla Ziliani : D).

    Comment


    • #3
      Ecco la mia classifica. Ovviamente non tengo conto dei miei due nuovi arrivi: "Energy Airforce: Aim Strike" e sua maestà GT4!

      Ace Combat Squadron leader
      Killzone
      Pro Evo Soccer 4
      GTA San Andreas
      Jak III
      Forbidden Siren
      This could be heaven or this could be hell.
      http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

      Comment


      • #4
        gran turismo 3 (dovevo completarlo del tutto prima che uscisse il 4, e ora che ce l'ho fatto non ne posso più di gt)
        burnout 3
        nfs undergrond 2
        red dead revolver
        jak 3
        e poi non ricordo...gli altri probabilmente non hanno passato la settimana prima di finire sullo scaffale dei gioki da riprendere in mano tra 2 anni

        Comment


        • #5
          PES 4 (Xbox)
          Burnout 3 (Xbox - mi ci sono voluti un paio di mesi per finirlo con tutte le medaglie)
          Ninja Gaiden ed Onimusha 3.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            PES3, 4, poi... boh.
            Forse Naruto 2.
            Falli tattici fan club Brianza

            Comment


            • #7
              Vice City,Sil.Hill3,Far Cry & Pes 3 su Pc
              Resident Evil 0;Mgs:twin Snake;Metroid Prime 1 e Zelda WW su Gamecube
              The Chronicles of Riddick,Toca;Top Spin e Halo 2 su X-Box.
              Per il 2005
              so gia' che saranno:
              Metroid 2,Res.Evil 4 e Zelda Rebirth per il cubetto
              Pes4, Gta s.Andreas ,Doom3 su X-Box
              Half Life 2; Pes4 e Gtr su Pc!

              Comment


              • #8
                Io invece credevo che ad esempio Colin 2005 non m'avrebbe preso per niente, e invece, col fatto che mi ha sfidato il mio coinquilino. non ci stacchiamo più!!!

                http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                Comment


                • #9
                  La mia personale classifica riguarda giochi un pò datati ma che mi piacciono un sacco e tuttora ci gioco ancora:

                  1) Final Fantasy X
                  2) Metal Gear Solid 2: Substance
                  3) Tenchu Wrath of Heaven
                  4) WWE Smackdown

                  ...e talvolta non mi dimentico dei giochi che ho per PSOne come:

                  1) Metal Gear Solid
                  2) Final Fantasy VIII
                  3) Tenchu 1 e 2
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X