Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil may cry 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Devil may cry 3

    Egregio MR bix,lei ha più volte affermato che la versione italiana di dmc3 uscirà il 24 marzo,ma su un canale di sky che si chiama Game Network,un ragazzo ha fatto una recensione completa del gioco giocando davanti agli occhi degli spettatori la versione italiana. Come fa a d averlo?

  • #2
    Devil May cry uscirà il 25 Marzo e non il 24. Per il resto direi che rientra perfettamente nella norma. Esattamente come noi, tutte le testate che si occupano di videogames (cartacee e non) ricevono il materiale con un po' di anticipo rispetto all'uscita ufficiale
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      GRazie mille per la spiegazione (beati voi)

      Comment


      • #4
        Egregio Mr.Bix, non pensa di aver ricevuto la copia di "Guilty Gear Isuka" un po' in anticipo? Giusto un pokino...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          Colgo l'occasione del topik già aperto.

          Ho appena letto la vostra recensione... Mi ha lasciato un po' di stucco il voto "7,5" al gameplay "ridotto all'osso". Premetto che non ho ankora messo le mani sul tanto agognato seguito (ricordo bene il post "Dante Vive!" di Bix su dmc3... il caso ha voluto che in quel periodo stessi giocando a dmc1 per la prima volta)... Tuttavia ho dato un'okkiata alle recensioni delle maggiori riviste online: sono tutte piu' o meno sul 8,5/9... Non solo ma il gameplay come già mi aspettavo è il maggior punto di forza, nonké l'essenza di un action3d come devil may cry. Boh, nella recensione non ho trovato critiche particolari a questo aspetto... Non per niente "7,5" è già di per sé un voto piu' che buono... Non so, potreste darmi qualche delucidazione/approfondimento? Personalmente mi sarei aspettato un 8/8,5...



          Rinnovo anke la mia pikkola insignificante domande al sig.bix...

          Originariamente Scritto da Kirunks
          Egregio Mr.Bix, non pensa di aver ricevuto la copia di "Guilty Gear Isuka" un po' in anticipo? Giusto un pokino...
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

          Comment


          • #6
            Per quanto riguarda la copia di GG i publisher spesso e volentieri ci mandano le cose in netto anticipo (molte volte anche in versione beta )
            Il discorso legato al gameplay è abbastanza semplice.
            Come ho spiegato in sede di recensione Capcom ha badato ad esaltare quelle che sono le doti principali di un hack & slash che si rispetti, cercando quindi di puntare l'attenzione sul fattore action. Così facendo ha ovviamente "lasciato indietro" alcuni aspetti del gioco, come per esempio la fase esplorativa e quella relativa agli enigmi (totalmente assenti)
            E' proprio per questo che in sede di voti ho aggiunto "A voi decidere se si tratti o meno di un punto di forza o di debolezza " , perchè a seconda del punto di vista con il quale si guarda, questo aspetto potrebbe assumere un risvolto positivo o negativo.
            Per quanto mi riguarda la mancanza di una variante al solito tema vai e spacca è un po' un limite, da qui il 7.5 finale.
            Concludo dicendo che motissime testate hanno dato voti altissimi che a parer mio sono fuori luogo per un gioco che resta più che discreto ma che non eccelle al punto da essere vicino alla perferzione.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              *_* Mamma ke figata!

              S

              P

              O

              I

              L

              E

              R



              M'è piaciuto veramente assai! La storia roxa... La grafica bellissima, scenari stupendi, regia superba... La parte della battaglia sulla scacchiera è una delle migliori trovate che abbia mai visto per un gioco d'azione. Eh, è davvero un peccato che "la storia" duri così poco... D'altronde in questo DMC è stata maggiormente implementata, quando era ridotta all'osso nel primo. Io credo il giocatore medio (tipo me) di dmc3 subisca il complesso di non riuscire nelle parti di gioco ad eseguire le solite mosse superfighe di Dante nei filmati... Vabbè, ma è solo una banalità.

              E così l'ho finito, spero di riuscire a sviscerarlo ammodino in tutte le modalità... Sempre che ne sia capace.

              Bello, bello e ankora bello.
              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

              Comment


              • #8
                Curiosità : voto ?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix
                  Curiosità : voto ?
                  Non lo so... Io gli darei qualcosina in più di un 8... Forse tra 8 e 8,5... Alla fine 8.
                  Anche al gameplay, però! :-p
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                  Comment


                  • #10
                    L'ho appena finito, gioco stupendo eran anni che non finivo un gioco, non giocando molto..
                    Il pezzo di piano forte sulla tabella finale è stupendo...

                    P.S. Ma non c'era un topic Ufficiale x sto gioco? Che fine ha fatto?

                    Comment

                    Working...
                    X