Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT4: Tremate tremate, le PATENTI son tornate!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT4: Tremate tremate, le PATENTI son tornate!

Come ogni GT, la prima cosa a cui mi dedico massicciamente sono le patenti.
    Questa volta però sono molto più determinato nel cercare di prendere l'oro in tutte.
    Ci vuole un pò di concentrazione e pazienza, ma regala grandi soddisfazioni secondo me.

Non vi pare che in questo ultimo capitolo sia leggermente più facile raggiungere l'oro rispetto a GT3?

Bene, parliamo qua delle nostre esperienze in proposito.
    Quali vi hanno fatto/vi stanno facendo dannare di più?
    Quale avete ritenuto particolarmente stimolante o spettacolare?

Io per il momento sono giunto a prendere l'oro in tutte le prove della patente B, in tutte meno una della patente B-International e in qualcuna delle patenti A e A-International.

C'ho messo una decina di tentativi per fare l'oro nella prova in cui si eseguono 3-4 curve sul Nurburgring con l'Audi TT.

....inizia ad atterrirmi il pensiero di come sarà tentare l'oro nel giro completo sul Nurburgring con la Mercedes!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Nessuno si cimenta nell'impresa?

Io armato di tutta la pazienza del caso son riuscito a conquistare l'oro su tutte le patenti fino alla A-Internazionale.(bestiali gli esami finali!)

Ora mi aspettano quelle della patente finale, la Speciale. Qui, per ora,ho preso gli ori nelle prove rally e nella pausa caffè....ora viene il duro, con quel traguardo sulla vetta che si preannuncia il Nurburgring intero sotto gli 8 minuti!!!!

Comment

Ho letto delle recensioni fatte da altre persone qui su gamesurf,so che ancora non ci sono i danni e che gli avversari non ti contano neanche!Questo xchè fanno i giochi molto male e migliorarli un po' alla volta per poter vendere le nuove versioni leggermente migliorate..Tu che ce l'hai confermi?Comunque ho letto anche che è ben fatto graficamente,ma della grafica non m'importa,dato che per le nuove console è un requisito minimo!Quello che conta è com'è il gioco in tutti i suoi aspetti:grafica,giocabilità,velocità,e qualcos'altro...
      http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Enigma
        Ho letto delle recensioni fatte da altre persone qui su gamesurf,so che ancora non ci sono i danni e che gli avversari non ti contano neanche!Questo xchè fanno i giochi molto male e migliorarli un po' alla volta per poter vendere le nuove versioni leggermente migliorate..Tu che ce l'hai confermi?Comunque ho letto anche che è ben fatto graficamente,ma della grafica non m'importa,dato che per le nuove console è un requisito minimo!Quello che conta è com'è il gioco in tutti i suoi aspetti:grafica,giocabilità,velocità,e qualcos'altro...
        Proprio per com'è il gioco in tutti i suoi aspetti, GT4 dimostra di essere il migliore.
        In particolare ha un motore fisico davvero ben fatto, molto migliorato dagli episodi precedenti.
        Ogni minuto in più che ci passo sopra e più colgo tutte le sfumature e la sensibilità dei controlli

Comment

Beh,il fatto che mi sono sbagliato è positivo,sta a dimostrare che anche un genio come me ( ) può sbagliare le prime impressioni...
          http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

SIIIIIIIIIII!!!!!

EFFINALMENTEEEE ZIO BONINOOOOOO!!!!!!!!

Ho esorcizzato quei maledettissimi 7 MINUTI!!!
            Ieri alla mezzanotte spaccata ce l'ho fatta, ora l'oro è mio anche in quella sacrosantissima bastardata del Nurburgring tutto tirato.
            Stavo per trascendere poco prima di riuscirci (e anche la play ha rischiato una brutta fine più di una volta) ma alla fine perseverando perseverando perseverando ce l'ho fatta....certo alla fine che soddisfazione!...ma che pazienza! :rolle:

E il premio per l'oro è un qualcosa di...blasfemo!

Ora sì che posso dedicarmi alle varie gare con un pò di serietà.

Prima non riuscivo a scrollarmi di dosso il pensiero di aver sudato la camicia per tutte le patenti e il fatto che rimanessero incomplete solo per un oro non completato!
            Ora finalmente percepisco la pace dei sensi!

Comment

Chi non ha mai giocato a un GT, l'acquisto è obbligato, da fiondarsi subito a prenderlo. Ma dopo tre capitoli, ci sono ancora le solite patenti, i danni no e gli avversari non sono difficili da superare (la tecnica dell'appoggio va sempre bene). Insomma tutto da 10 tranne l'innovazione.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Immagino che anche il futuro GT5 seguirà lo stesso tipo di evoluzione...
                This could be heaven or this could be hell.
                http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

gt4.....

ragazzi non pensate che gt4 non sia altro che il solito gioco bello di grafica pero' non divertente....insomma niente danni ovvero niente realismo quindi non vedo tutta sta simulazione del reale ;poi niente I.A. quindi ancora ha poco a che fare col reale.io penso che sia troppo ripetitivo non basta aggiungere 50 macchine e aggiornare la grafica spacciando sempre lo stesso gioco x 10anni....insomma aprite gli okki.cmq sicuramente e' un ottimo gioco pero' quanto durera'....Io se fossi la sony mi preoccuperei dell'uscita di Forza Motorsport su xbox....avete visto i trailer e le immagini?quella si che e' grafica altro che gt4 il primo gioco di qualita' grafica pari quasi al reale.c'e' un trailer dove mettono a confronto il reale dal gioco e.....andate su xbox.com e guardate e sbavate.
                  NEL DUBBIO ACCELLERO :wall:

:itschy: :sex: :porco: :zorro: :teach:

Comment

mah....sul fattore grafica, sinceramente, non lo vedo messo benissimo questo Forza..
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Bah, punti di vista. Condivido quanto dici su GT4 ma ti assicuro che Forza Motorsport non è tutto questo capolavoro. Io ho provato la demo e devi dire che si trova anni luce dietro gt4. Ho anche provato enthusia di Konami : ottime idee ma applicate in modo un po' superficiale. Insomma, nonstante i difetti GT4 mi pare ancora il punto di riferimento per questo genere di titoli, il che è tutto dire....
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Premetto di non aver ancora visto Forza, ma devo dire di essere davvero stregato da GT4. E' vero: da 10 anni non ci sono i danni sulle vetture, ma da 10 anni si migliora, diventa più grande e più realistico. Padroneggiare una M3 sul Nurburgring è davvero esaltante, come è spettaclare ammirare il replay della nostra corsa (oppure gestirne la strategia dai box, con la modalità B-Spec). Forse non verrà la voglia a tutti di girarci con una A112 (seppur Abarth), ma la presenza di tante auto permette maggior libertà di scelta, magari anche di guidare la macchina del babbo.

Sull’AI non mi pronuncio, perché la sto ancora mettendo a dura prova per poterne parlare in futuro.

Infine ho letto la posizione ufficiale dell’ideatore della serie (Yamauchi) e dice che non hanno ancora implementato i danni perché, a parte i problemi delle licenze delle Case costruttrici, quando lo faranno lo dovranno fare nel rispetto della qualità espressa dalla serie.
                        Un esempio della cura dei dettagli dei Polyphony è data dalla modalità B-Spec, ideata prima dell’uscita di GT3 (luglio 2001!) che per quello aveva il suffisso A-Spec, ma ha visto la luce solo ora.

Insomma, dal mio punto di vista GT4 è l’espressione della classe con cui si possono fare cose apparentemente semplici.

Comment

monsteruno ti straquoto!
                          This could be heaven or this could be hell.
                          http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

Originariamente Scritto da <>
                            Come ogni GT, la prima cosa a cui mi dedico massicciamente sono le patenti.
                            Questa volta però sono molto più determinato nel cercare di prendere l'oro in tutte.
                            Ci vuole un pò di concentrazione e pazienza, ma regala grandi soddisfazioni secondo me.

Non vi pare che in questo ultimo capitolo sia leggermente più facile raggiungere l'oro rispetto a GT3?

Bene, parliamo qua delle nostre esperienze in proposito.
                            Quali vi hanno fatto/vi stanno facendo dannare di più?
                            Quale avete ritenuto particolarmente stimolante o spettacolare?

Io per il momento sono giunto a prendere l'oro in tutte le prove della patente B, in tutte meno una della patente B-International e in qualcuna delle patenti A e A-International.

C'ho messo una decina di tentativi per fare l'oro nella prova in cui si eseguono 3-4 curve sul Nurburgring con l'Audi TT.

....inizia ad atterrirmi il pensiero di come sarà tentare l'oro nel giro completo sul Nurburgring con la Mercedes!
                            Alla speciale ti da il cien del cadillac...fa 360 sensa nos e senza modifiche......

Comment

Originariamente Scritto da alex91
                              Alla speciale ti da il cien del cadillac...fa 360 sensa nos e senza modifiche......
                              Scusa??

Comment

Working...
                              X