Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soul Calibur 3 - Primi scan e prime info - (possibile fake inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soul Calibur 3 - Primi scan e prime info - (possibile fake inside)

    Giungono finalmente le prime immagini (in realtà è uno scan), e le prime info su SC3. La prima, e forse più rilevante, è che sarà esclusiva PS2, la seconda è che permetterà, a quanto pare, di poter creare da sè il proprio giocatore, una caratteristica enfatizzata anche dal prossimo tekken. Occhio perchè circolano voci secondo cui potrebbe essere un fake....

    Last edited by Lord Axl; 25 March 2005, 23:01.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Le immagini potrebbero far pensare ad un fake. Se guardi l'ultima foto in basso la location assomiglia in modo imbarazzante ad una già presente in SCII. Idem dicasi per i lottatori. Fra l'altro mi sembra strano che pensino a PS2 e non a PS3.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Mah, l'uscita su PS2 non mi sembra assurda, specie se il titolo è in lavorazione da tempo (non dimentichiamoci che specifiche e Kit di sviluppo sono piuttosto recenti), anche perchè potrebbe fare un pò "asso pigliatutto" e raggrenallare un bel pò di soldi per portare avanti lo sviluppo su PS3 (cosa trall'altro secondo me già iniziata da tempo). Mi stupisce invece il mancato supporto a Xbox e Cube, anche perchè, specie nel secondo, mi sembra che abbia venduto più che discretamente...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Beh, se devo essere sincero quella location non mi sembra affatto identica a quella di sc2, ed anche le deu immagini rivelano un mitsurugi piuttosto diverso ripresoda due angolature. La Taki nera potrebbe in effetti essere un Fake, così come la ragazza con l'anello di metallo (mai vista prima) che nel primo screen sembra solo disegnata...
        Il fatto che possa uscire su PS2 piuttosto che su 3 è motivato dal fatto che guardando bene gli screens, ed ammettendo che siano veri, non mi sembra che la grafica sia tanto tanto tanto migliorata. Quello però che fa supporre veramente il fake è il personaggio della foto in basso a SX: Lulu di FFX... è mai possibile un personaggio Square-Enix in un gioco Namco? Capisco Link, personaggio Nintendo, nella versione Cube di SC2, ma addirittura un personaggio Square mi sembra paradossale!!!

        Comment


        • #5
          Mah....basta pagare...e allora Supermario in NBA Vstreet 3 su Cube? Cmq staremo a vedere gli sviluppi. Interessante però la possiiblità di creare il proprio guerriero scegliendone il sesso, le armi e via dicendo. Se fosse supportato anche il gioco online potrebbe essere veramente una figata..
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Mah, quella notizia mi fa pensare, più che ad un fake, ad un travisamento di eventuali informazioni tralasciate da namco... mi spiego meglio: è dal Primo SOUL EDGE che nella modalità "Weapon Master" ci sono le armi da conquistare, c'era in soul calibur e ovviamente anche in soul calibur 2. Mi sembra più probabile che questa stessa caratteristica sia semplicemente resa più "ruolistica" inserendo magari dei parametri potenziabili con punti guadagnati, piuttosto che uno snaturamento totale dello schema di gioco dando, per esempio, il bastone a mitsurughi o una katana a voldo...
            Per Lulu hai ragione, lord: alla fin fine basta pagare...

            Comment


            • #7
              Altre Foto!

              Qui ci sono delle foto della rivista incriminata...Ora, capisco falsificare uno scan, ma falsificare anche delle foto sarebbe il massimo. Quindi o la notizia è vera, oppure questo tizio non un cazzo da fare dalla mattina alla sera



              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                FERMI TUTTI!!!
                Non è che quello è il pesce d'aprile della rivista? O proprio di zia namco?

                Comment


                • #9
                  Visto il periodo, è possibilissimo, a questo punto aggiungo anche che il tizio in questione oltre a non avere un cazzo da fare tutto il giorno è anche tremendametne previdente
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Niente fake, tutto vero, con tanto di comunicato ufficiale sony:

                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...unicato_stampa

                    E relativa gallery

                    Edit: Su Gamescreenshots, anche il primissimo video!

                    http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...y.php?cat=1589
                    Last edited by Lord Axl; 24 March 2005, 18:05.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Edita il titolo, Lucolo: ora sappiamo che non è assolutamente un Fake!

                      Comment

                      Working...
                      X