Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime impresisoni Liveware evolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime impresisoni Liveware evolution

Ho giocato esclusivamente offline (putroppo solo gli utenti nipopnici potranno usufruire del servizio) un paio di partite all'ultimo nato di casa Konami. Nulla di veramente nuoov, tanto per cambiare. A primissima vista posso dirvi che hanno aggiornato maglie e nomi giocatori (Zola adesso è identico) alla stagione in corso. Mi è parso poi di notare qualche leggera modifica sia al sistema di controllo che alla gestione dei falli, molto più facili da effettuare. Stessi problemi, invece, per quanto riguarda la rimessa corta, il calcio d'angolo a due ed il rigore a cucchiaio, incredibilmente assenti. Nei prossimi giorni cercherò di essere un po' più preciso su tutto
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Bello, a me.... piace. Certo, nessun epocale stravolgimento (e vorrei ben vedere), però alcune modifiche nel controllo della palla, nei tiri (ora molto più forti), nei dribbling e via dicendo me lo fanno preferire nettamente a PES4.
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Come sempre We è sempre un pochino meglio della sua controparte occidentale.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Vogliamo parlare dei rallentamenti ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          Vogliamo parlare dei rallentamenti ?
          Intendevo dal punto di vista della meccanica di gioco. In We mi sembra che le azioni debbano essere più ragionate mentre in Pes sono molto più immediate.

Comment

Io invece mi riferivo all'ennesimo passo indietro su questo aspetto. Non capisco come mai non abbiano corretto il difetto, peraltro risolto in PES4
            MrBix

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
              Bello, a me.... piace. Certo, nessun epocale stravolgimento (e vorrei ben vedere), però alcune modifiche nel controllo della palla, nei tiri (ora molto più forti), nei dribbling e via dicendo me lo fanno preferire nettamente a PES4.
              i tiri + forti sono invece una delle cose che mi hanno convinto di meno :anche da fermo e con giocatori scarsi partono delle sassate decisamente poco realistiche..............per il resto il live wear sembra offrire un buon affinamento delle meccaniche di gioco gia' apprezzate ma non sufficienti da giustificarne l'acquisto per chi gia' possiede Pes 4/We8!

Comment

I tiri più forti rendono il titolo + realistico. Ancora non ho giocato abbastanza per dire se le probabilità da fuori area di metterla nel sacco siano discretamente alte, ma almeno il tutto sembra + naturale. Anche un bidone come Bettarini se si mette a tirare da fuori area riesce a mollare una sassata (che poi il pallone vada nel terzo anello è un altro paio di maniche).
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Dei portieri che mi dite?
                  Falli tattici fan club Brianza

Comment

Solita solfa: alternano parate incredibili a magre figure. In più non hanno nemmeno sistemato il bug sulla rimessa dal fondo.
                    MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                      Solita solfa: alternano parate incredibili a magre figure. In più non hanno nemmeno sistemato il bug sulla rimessa dal fondo.
                      Che pizza...

Comment

Ma chi se ne strafrega di quello...
                        Io invece sono incappato in alcune superficialità che solo giocando ad "alti livelli" (suona brutto, ma è vero) si possono notare. Come in PES4, può capitare che pur facendo indietreggiare correndo il proprio giocatore per anticipare un passaggio in profondità avversario, questo per ragioni inspiegabili (forse per la difesa in linea) si fermi. E quando si ferma in automatico per quel secondo impercettibile, zac....... perdi il tempo e devi rincorrere l'avversario lanciato a rete. Che palle...

Altra cosa che non sopporto: ok che i giocatori possono sbagliare, ok che sono esseri umani, ma qua alcune volte si rasenta la terza categoria, con errori grossolani e giocatori che negli spazi stretti sono impossibilitati dal fare grandi giocate. Da questo punto di vista preferivo PES4. Una grande miglioria è invece data dalla loro reattività senza palla, dato che in confronto a PES4 sembrano delle piovre che agguantano ogni pallone gli passi vicino (è praticamente possibile fare i passaggetti veloci senza che l'avversario possa intervenire).

Comment

Rimango dell'idea che abbiano un po' esagerato con la potenza del tiro: mi sta bene il tiro potente se fatto in corsa, ma che la sassata debba partire anche tirando da fermo mi sembra un tantino esagerato......per il resto condivido le tue impressioni!

Comment

Mah, forse per la questione tiri mi sto ricredendo. Su 30 partite fatte (contro un amico), ho già visto la palla finire nei pressi dell'incrocio dei pali una quindicina di volte. Stasera continuo a giocare, ci vuole sempre parecchio tempo per capire quali siano i cambiamenti positivi e non

Comment

io mi ricordo la saga we per psx.... con un giocatore veloce e un po di abilità potevi marcarti pure l'arbitro e i panchinari, cosa che non mi è mai riuscita sulla ps2
                              http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

Comment

Working...
                              X