Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime impresisoni Liveware evolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io WE8 patchato Wendetta 2, devo dire che è davvero spettacolare ma spesso in aria ci son dei rallentamenti assurdi che con PES4 non ho mai rilevato.
    Questo liveware esiste anche in italiano o solo jap?

Comment

Esclusivamente JAP
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da InfernalDesire
        Io WE8 patchato Wendetta 2, devo dire che è davvero spettacolare ma spesso in aria ci son dei rallentamenti assurdi che con PES4 non ho mai rilevato.
        Questo liveware esiste anche in italiano o solo jap?
        Purtroppo in live wear i rallentamenti sono rimasti!......in pes4 ti sembra che non ci siano perche sicuramente giochi a 50 hz in cui mancano alcuni frame di animazione. Se metti a 60hz vedrai che torneranno come per magia!

Comment

Ma il discorso dei rallentamenti dovuti alle tracce audio è una leggenda metropolitana oppue no ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
            Ma il discorso dei rallentamenti dovuti alle tracce audio è una leggenda metropolitana oppue no ?
            alcuni pare abbiano limitato i rallentamenti su ps2 eliminando i visi degli star player(sopratutto con orecchino)............. altri disattivando la telecronaca..............io non ti saprei dire perchè preferisco giocare alle versioni di Pes4/We8int di Pc e xbox!

Comment

Che non rallentano
              MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                Che non rallentano
                che non rallentano e che mi permettono di giocare online!

Comment

Pero' in PES4 non si puo eliminare il radar ed è una cosa che odio..

Comment

io gioco a 60hz e rallentamenti non ne ho mai visti su pes4
                    http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

Comment

Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
                      io gioco a 60hz e rallentamenti non ne ho mai visti su pes4
                      sicuramente i rallentamenti sono minori che in We8, ma a da qui a dire che non ci sono ....................

Comment

Working...
                      X