Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GBA SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GBA SP

Oltre ad essere più piccolo, leggero, "stiloso", ad avere lo schermo retro-illuminato e delle batterie da paura, il GBA SP ha anche una potenza di calcolo superiore? A livello di hardware è uguale al GBA? Potranno uscire giochi esclusivi per GBA SP che non funzionano sulla console precedente?
    Il GBA normale sarà ancora commercializzato?

Taxis.

Originariamente Scritto da Taxis
    Oltre ad essere più piccolo, leggero, "stiloso", ad avere lo schermo retro-illuminato e delle batterie da paura, il GBA SP ha anche una potenza di calcolo superiore? A livello di hardware è uguale al GBA? Potranno uscire giochi esclusivi per GBA SP che non funzionano sulla console precedente?
    Il GBA normale sarà ancora commercializzato?

Taxis.
    mi pare che abbia una leggera risoluzione di colore superiore per il resto uguale, tutti i giochi saranno compatibili con entrambi le versioni e il gba normale sarà sempre commercializzato.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

In patica un po' come era capitato con il Game Boy ed il color ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        In patica un po' come era capitato con il Game Boy ed il color ?
        no, esistono molti giochi del game boy color che non posssono essere letti da un gameboy normale.

Comment

eppure dalle specifiche nintendo dovrebbe avere una grafica superiore, poi guardando gli screen propio su GS sembrava su un'altro pianeta!

Comment

la nintendo aveva detto che nonostante l'uscita dell'SP non avrebbe discontinuato il progetto GBA. siamo sicuri che le cartucce dell'SP saranno SEMPRE leggibili dal GBA1?
            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

credo di no, ma xchè scusa il gameboy legge quelle del gameboy advance? credo che la compatibilità ci sia ma nel senso che l'SP legge quelle del GBA, e sarebbe strano il contrario!
              il fatto che non avrebbe lasciato il progetto GBA significa che continueranno ad uscire giochi per gba cosi' come oggi continuano ad uscirne per gboy e color!

Comment

si ma vuoi mettere l'uscita degli attuali giochi in gbcolor con quella degli advance? ne escono un sacco di più advance.. e quelli nuovi e belli (tipo metroid) ovviamente non vengono sul color

nah, spero proprio che i giochi siano retrocompatibili per entrambe.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Sinceramente io spero di no...
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

speri di no cosa?

già la nintendo mi ha fregato, lo sanno benissimo che la maggior parte degli acquisti la gente li fa a natale, quindi hanno aspettato per dire l'annuncio.. e mi hanno fatto comprare una roba che potrebbe diventare vecchia fra breve, accidenti a loro

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

non ci saranno assoluttamente problemi di compatibilità, come ho già detto le specifiche sono praticamente uguali.

Comment

spero tu abbia ragione

nel frattempo, oggi ho comprato rayman advance, giusto per dimostrare che il gba non ha bisogno di potenziamenti grafici

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                          non ci saranno assoluttamente problemi di compatibilità, come ho già detto le specifiche sono praticamente uguali.
                          Esatto confer,mo quello ke dice il mio collega Ninty
                          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                            [quote:e6b4b1a3a9="MrNinty"]non ci saranno assoluttamente problemi di compatibilità, come ho già detto le specifiche sono praticamente uguali.
                            Esatto confer,mo quello ke dice il mio collega Ninty [/quote:e6b4b1a3a9]

fiuu, per una volta

Comment

Si ma nn prenderci l'abitudine eh
                              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
                              X