Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GBA SP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma allora gli screen che girano sono finti! è una grafica che non ha nulla a che vedere con l'advance attuale!
    cmq è normale che si spinga piu' l'ultima console e che i giochi migliori li facciano solo per quella, altrimeni chi le compra le nuove? stessa cosa per psx e ps2, ma anche per tutte le altre cose è cosi!

Comment

Originariamente Scritto da Saintxxx
      ma allora gli screen che girano sono finti! è una grafica che non ha nulla a che vedere con l'advance attuale!
      cmq è normale che si spinga piu' l'ultima console e che i giochi migliori li facciano solo per quella, altrimeni chi le compra le nuove? stessa cosa per psx e ps2, ma anche per tutte le altre cose è cosi!
      Eh? Ki? Cosa? Come??
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

dicevo che in rete ho visto girare degli screen che dovrebbero essere di GBSP ma visto che ha le stesse caratteristiche di un gba non puo' essere vero!
        per la secondo parte rispondevo a Malek che si meravigliava del fatto che potesse uscire una nuova console senza che nintendo avvertisse i consumatori prima di natale.. e secondo me è ovvio che non l'abbia fatto!

Comment

non mi stavo meravigliando, mi stavo incavolando

forse però non l'avrei preso comunque.. mi sembra meglio quello vecchio. se è vero che è identico come caratteristiche.. e poi forse all'inizio sarebbe costato troppo.
          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
          X