Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Memory Card USB x Playstation2...Dove?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Memory Card USB x Playstation2...Dove?

Ciao a tutti!

Qualcuno di Roma saprebbe indicarmi un negozio dove comprare il "poco famoso" adattatore USB per esportare i files della Memory Card su Pc via slot USB?

Ho provato a collegare la mia chiave USB alla play2, ma niente da fare.
    Ho provato anche con l'Ipod, ovviamente niente lo stesso.

Poi ho letto sulla rivista ufficiale che è uscito un accessorio apposito (non ufficiale) e mi chiedevo dove comprarlo...

Sarebbe fico per esempio esportare su pc le foto scattate in MGS3 o GT4 per poi stamparle, non siete daccordo?

Grazie a tutti!

Ciao

Non so se sia la stessa cosa ma io uso il Max Drive di Datel. E' una memorià flash con software a corredo creata proprio per quello.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Un mio amico ha collegato la penna USB e non ha avutno nessun problema... bada però che il salvataggio è stato fatto direttamente NEL GIOCO e non cercando di trasportare su penna un file presente su Memory card... può darsi ceh il problema sia quello?

Comment

Originariamente Scritto da Carlito
        Ciao a tutti!

Qualcuno di Roma saprebbe indicarmi un negozio dove comprare il "poco famoso" adattatore USB per esportare i files della Memory Card su Pc via slot USB?

Ho provato a collegare la mia chiave USB alla play2, ma niente da fare.
        Ho provato anche con l'Ipod, ovviamente niente lo stesso.

Poi ho letto sulla rivista ufficiale che è uscito un accessorio apposito (non ufficiale) e mi chiedevo dove comprarlo...

Sarebbe fico per esempio esportare su pc le foto scattate in MGS3 o GT4 per poi stamparle, non siete daccordo?

Grazie a tutti!

Ciao
        a mio parere con l'action replay è il metodo migliore perchè ha al suo interno un programma di gestione dei salvataggio che ti permette di trasferirli da memory a pendrive e poi trasportarli nel pc...
        Per quanto riguarda la periferica apposta per queste cose non ne ho mai sentito parlare.
        :spidey: Hell§p@wn :spidey:
        :owned:

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
          Un mio amico ha collegato la penna USB e non ha avutno nessun problema... bada però che il salvataggio è stato fatto direttamente NEL GIOCO e non cercando di trasportare su penna un file presente su Memory card... può darsi ceh il problema sia quello?
          Davvero?

Il tuo amico ha la Playstation2 o la PSTwo?

Te lo chiedo perchè riflettevo sulla possibilità che il firmware della mia play2 sia "troppo" vecchio (l'ho comprata + di 3 anni fa)!

Comunque quando ho provato a a collegare la mia penna USB o l'Ipod, i rispettivi led di power ON non si sono accesi. In più il browser della play non li rilevava. Non credo che cercando di salvare una partita in un qualunque gioco potrei cambiare la situazione.

Voglio dire: browser dovrebbe rilevarli o comunque le periferiche dovrebbero almeno accendersi!

Per questo motivo credo che ho bisogno di questo benedetto apparecchio ad hoc, per salvare i dati ed esportarli su Pc via usb.

....E chissà quanto costa!!

Ciao.

Comment

anche io uso max drive, unica pecca per caricare il sw per ps2 ci mette mezz'ora
            http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

Comment

Working...
            X