Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sony vs gba?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sony vs gba?

SONY SFIDA IL GBA
    Con una notizia a sorpresa il comparto sviluppo della Sony ha fatto sapere di essere al lavoro per la realizzazione di una propria console portatile che darà battaglia al GBA di Nintendo. Presentato con il nome Airbord (ancora provvisorio) e disponibile non prima non prima della fine del 2004,il nuovo gioiello di casa Sony dovrebbe disporre di un sistema di connessione WI-FI ,ed un sistema di navigazione web tale da permettere il gioco online.Pur non rilasciando alcuna specifica tecnica al riguardo la stessa Sony non ha rilasciato ha confermato il prezzo di lancio fissato a circa 84 Dollari.

benissimo, se la Sony non farà cavolate si prenderà tutta la fetta del mercato attualmente in mano alla Nintendo: infatti il successore del GBA è a mio parere una gretta operazione commerciale che nulla aggiunge di particolarmente nuovo ad un GBA con Afterburner Kit...

Ecco come DOVEVA essere il nuovo GBA, a mio parere:

- Retroilluminazione
    - Batteria al Litio
    - Sostituzione del D-Pad con un bel Pad analogico
    - Aumento della risoluzione (e per quanto possibile delle dimensioni) del display
    - Mantenimento della forma del GBA (davvero la più pratica)
    - Sonoro Stereo con due piccole casse a dx e a sx
    - Aggiunta di 4 pulsanti, due dei quali sotto quelli LEFT e RIGHT
    - Aumento sostanziale della potenza della CPU
    - Maggiore quantitativo di RAM di sistema
    - Chipset grafico con un minimo di supporto al 3D
    - Porta USB2
    http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

Comment

e infatti col cavolo che io prendo il nuovo gba, il vecchio mi sembra un sacco meglio spero non mi tirino una paccata con la retrocompatibilità piuttosto

la sony secondo me prima di arrivare al successo coi portatili dovrà soffrire però... la nintendo è leader indiscussa. e anche se sony è famosa nel campo console, nel campo portatili nintendo lo è di più.

comuque mi piacerebbe vedere la nuova console sony appena possibile.
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

a parte che il Gba sp non è il successore del Gba, ma solo una sua versione parallela leggermente potenziata, come il Game boy light lo fu del Game boy, sarebbe stato sciocco a parer mio che Nintendo dopo nemmeno due anni di vita avesse sostituito una console così in forma come il Gba.
        per quanto riguarda la console Sony, nn le dò molto peso sinceramente, sono anni che escono notizie di questo tipo (una console portatile compatibile con tutti i giochi psx è una voce che gira dal 99) e quindi la prenderei molto con le pinze.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da Malek
          la sony secondo me prima di arrivare al successo coi portatili dovrà soffrire però... la nintendo è leader indiscussa. e anche se sony è famosa nel campo console, nel campo portatili nintendo lo è di più.

comuque mi piacerebbe vedere la nuova console sony appena possibile.
          Perfettamente d'accordo con te Malek (si si strano ma vero).
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
          X