Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony ringrazia Kutaragi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony ringrazia Kutaragi...

...con un calcio nel didietro...

Sembra che l'attuale responsabile del settore videogames sia stato rimpiazzato o che sia in procinto di farlo, così come sembra anche dal pannello dei vertici sul sito sony:

Howard StringerScheduled to be appointed as Officer in charge of Game Business GroupContinues as Officer in charge of Entertainment Business Group,
    Sony Group Americas Representative
    Currently COO (Entertainment Business Group, Sony Group Americas Representative)
    Magari stanno ragranellando qualche dollaro per pagare la maxi-multa...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

in effetti ha fatto un bel po di cazzate ultimamente... tipo il tasto quadrato che si incastra nello chassis della psp... o,semplicemente, la ps2

Comment

Sakuragi ha confermato il suo coinvolgimento nel design della console, ma non credo gli si possano imputare anche problemi tecnici di questo tipo. Perchè giudichi la ps2 come una "cazzata" ?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
        Sakuragi ha confermato il suo coinvolgimento nel design della console, ma non credo gli si possano imputare anche problemi tecnici di questo tipo. Perchè giudichi la ps2 come una "cazzata" ?
        Non si parlava di Ken Kutaragi, quello che aveva detto che la PSP era stilisticamente ottima perchè aveva pensato lui al design della console?
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
          per le balle raccontate alla gente prima dell'uscita della console (tutte le immagini false che facevano apparire la grafica 3d come un filmato in cg), per la difficoltà di programmazione che ha portato solo poche case software ad una conoscenza approfondità dell'hardware ps2 solo dopo 4 anni dall'uscita, per una riga di cazzate riguardo tutte le possibilità future della console (la ps2 doveva diventare la stazione multimediale del futuro...., la psx ci ha provato, la ps3 forse forse combinerà qualcosa di serio sul fronte della multimedialità che ci avevano promesso). secondo me se la ps2 non fosse la ps2 adesso sarebba una console morta e sepolta

Comment

Non dimenticarti del supporto sul gioco online
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

la ps2 è una console validissima, forse non potente come cubo o xbox.... hai ragione, ma ha sicuramente il parco giochi + valido, tranne qualche eccezione dove abbiamo visto dei cambiamenti recentemente ( pro evolution, resident evil ), è più economica come supporti e "crackaggio".
              un gamepad nuovo si trova anche a 5€ dual shock... per l'xbox no
              basta un lurido swap magic da 15€ e giochi con i backup (come faccio io da 2 anni ormai)

in ogni caso se l'xbox avesse avuto lo stesso parco giochi della ps2 sin dall'inizio l'avrei comprata....
              http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

Comment

Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
                la ps2 è una console validissima, forse non potente come cubo o xbox.... hai ragione, ma ha sicuramente il parco giochi + valido, tranne qualche eccezione dove abbiamo visto dei cambiamenti recentemente ( pro evolution, resident evil ), è più economica come supporti e "crackaggio".
                un gamepad nuovo si trova anche a 5€ dual shock... per l'xbox no
                basta un lurido swap magic da 15€ e giochi con i backup (come faccio io da 2 anni ormai)

in ogni caso se l'xbox avesse avuto lo stesso parco giochi della ps2 sin dall'inizio l'avrei comprata....
                Bozza, se non vuoi diventare vittima del tuo stesso titolo utente (a proposito, ricordate cosa dissi tempo fa che "liberalizzandolo" ci saremmo ritrovate con cazzate simili?), ti conviene evitare qualsiasi argomento legato a pirateria e compagnia cantante.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

1. Il mio nick è Cbozza
                  2. Non ho letto nessun topic sulla liberarizzazione del "titoletto", so che l'inconsapevolezza non è una scusa dunque provvederò a cambiarlo
                  3. Non condivido il modo "selvaggio" utilizzato per avvertirmi, avrei preferito una richiesta garbata.
                  4. Non ho mensionato la pirateria, ma un metodo "legale" per giocare con copie di "backup" di giochi "regolarmente" acquistati

Comment

Bozza o CBozza, l'importante è capirsi. Il tono è quello di chi non fa altro che ripeterlo di continuo a persone che frequentano il forum e che fanno finta di non sapere. Inoltre, non prendiamoci per i fondelli, ok? Un topic più in alto parli serenamente di Azureus....sveglia a collo e anello al naso ce li siamo tolti da un pò.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io non prendo per i fondelli nessuno, è chiaro che se estendiamo il parametro di giudizio a tutti i topic la situazione cambia, io mi riferivo a questo topic.
                      Tral'altro può darsi che io abbia già la versione JAP regolarmente aquistata di un gioco ma dopo averla irremidiabilmente rovinata a causa di uno sfortunato incidente, decida di scaricarla da un software di p2p

Comment

Tutto nell'arco di un giorno? Sfiga assurda...comunque ci siamo capiti. L'importante è questo.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                        X