Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il filmato l'avevo già visto un mese o due fa.
A prima vista mi sembra che graficamente il gioco sia scarno, speriamo nelle animazioni e nella giocabilità. Sono un fan di Saint Seiya, ma delle licenze Bandai non mi fido mai a priori (ultimo esempio: Ghost In The Shell). Smentitemi stavolta...Pegasus Ryuseiken!!
Aspettiamo a trarre conclusioni affrettate. Basare un gioco sui Cavalieri non sarà facile per nessuno, però non è detto che alla Atari non ci riescano. Incrociamo le dita e aspettiamo fiduciosi e senza pregiudizi, nè positivi nè negativi.
Everybody's gone for a quick sure fire solution
but faith in any god will only bury us all
No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
have faith in what you've got and it will carry us all.
Il gioco che non ti aspetti, nel senso che la meccanica di gioco esula dai classici beat em'up vecchio stampo. Nello story mode per esempio sei obbligato a seguire fedelmente l'anime, che tradotto in pratica significa affrontare il cavaliere del Toro PER FORZA con PEgasus, Capricorn con Sirio e così via.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Questo gioko è solo per super appassionati.......
Io dalla giokabilità lo considero un gioko per psx....
Le mosse di ogni personaggio sono circa 5-6, perciò per ki è abituato a soul calibur, tekken o addirittura budokai 3, questo gioko gli sembrerà un pesce d'aprile
Il gioco che non ti aspetti, nel senso che la meccanica di gioco esula dai classici beat em'up vecchio stampo. Nello story mode per esempio sei obbligato a seguire fedelmente l'anime, che tradotto in pratica significa affrontare il cavaliere del Toro PER FORZA con PEgasus, Capricorn con Sirio e così via.
Questo l'avevo immaginato, ma il resto del gioco com'è? E' un titolo da 6 in pagella?
Direi di si. La caratterizzazione dei personaggi è più che discreta e per chi è appassionato dell'anime potrebbe rappresentare un must. Non è comunque al livello di titoli inarrivabili comenTekken o soul calibur.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Direi di si. La caratterizzazione dei personaggi è più che discreta e per chi è appassionato dell'anime potrebbe rappresentare un must. Non è comunque al livello di titoli inarrivabili comenTekken o soul calibur.
Io sarei un fan dell'anime (meno del manga), ma a vedere la pagella di Daimao non so se ne vale la pena.
Ank'io sn un amante dell'anime, posso dirti cmq ke se hai amici appassionati di saint seiya,
con questo gioko ti divertirai un mondo
Mentre se nn hai appassionati da disintegrare questo gioko è davvero una palla.....
Comment