Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema della Ps2, aiuto!!!! :(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema della Ps2, aiuto!!!! :(

ciao a tutti,

ho un problema con la ps2, quando apro il lettore cd fa un suono strano, tipo un "ghrrrr", generalmente mi accade una volta al giorno, la prima volta che accendo la ps2.
    non so cosa sia dovuto, anche a voi succede? sapete dirmi cosa fare?

ricordo che quando vado a dormire, spengo la play2, nel senso che non la lascio in stand by, forse è per quello, provate a farlo anche voi se volete.. poi mi dite

grazie

ciaozzz

Zozzenager :P
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

nn saprei, a mia cugina è caduta la play2, all'inizio faceva un ruomore quasi assordanmte, ma dopo un paio di giorni è andato a posto da solo, poi ha cominciato la ventola ed in quel momento ha dovuto portarla a sistemare
    "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
    http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
    "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

uhm, fossi in te la manderei direttamente in riparazione, giusto per essere sicuri. comunque è strano. non è che ti è caduta, o qualche volta ci hai inserito un disco graffiato, o non so?
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

nn sò ma io la tengo sempre in standby, così tiene in memoria anche la data e l'ora perlomeno

Comment

Nulla di preoccupante. Se utilizzi la Play verticalmente accade ogni tanto che il carrello vada leggermente fuori asse. Ma non succede nulla di grave .
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Joe
            nn sò ma io la tengo sempre in standby, così tiene in memoria anche la data e l'ora perlomeno
            Pure se nn la tieni in standby l'ora e la data rimangono sempre memorizzati
            Per il fato del carrello nn preoccuparti è nà cosa normalissima ke a volte succede se magari c'è polvere ma nn si stà assolutamente rompendo fidati ke ne riparo ogni giorno di PS2...
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Se la porta a riparare tra l'altro gli direbbero che nn ha nulla(o si inventerebbero un guasto) ma pagherebbe cmq qualcosa per il lavoro

Comment

Ti sbagli. Se può interessare i centri autorizzati Sony non riparano le PS2. Vengono infatti richiesti 99€ per la sostituzione integrale della console ( indipendentemente dal guasto) sempre che non sia stata modificata.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  Ti sbagli. Se può interessare i centri autorizzati Sony non riparano le PS2. Vengono infatti richiesti 99€ per la sostituzione integrale della console ( indipendentemente dal guasto) sempre che non sia stata modificata.
                  Nn era 117 euro?

Comment

Credo che 117€ siano comprese le spese di spedizione.
                    MrBix

Comment

No no quà proprio nei centri di assistenza si prendono 117 euro

Comment

Devo dire che me lo fa anche a me,ma nn mi sn mai preoccupato anche perchè anche il casseto del mio Pc fa un rumore particolare quindi nn credo che siano problemi.......
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Il mio impero di sudiciume
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

O.k,

grazie a tutti

comq la play2 nn mi è mai caduta, l'ho sempre tenuta bene come una figliuola..un gioiellino nero..

l'unica cosa che ho fatto è quando ho sbagliato a mettere il cd e il lettore me l'ha chiuso a metà perchè una parte restava fuori.. bah, una cosa strana comnq nn era successo niente sia al cd che alla play2..

ok, allora è normale....pensavo che fossi l'unico ad avere quel problema

ciao a tutti

Zozzenager
                          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Non è affatto un problema, trnquillo... un giorno ti racconterò della PS2 del Lord che quando carica emette rumori simili a quelli di un lettore di Floppy per Amiga o del lettore DVD del mio PC, che si chiude da solo

Comment

anche a me ogni tanto lo fa O_o però è tutto ok mi sa ke la devo spolverare
                              Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

Comment

Working...
                              X