Io ho la gamecube
e ho finito da poco Eternal Darkness: bè, il mio consiglio è di comprarlo a qualsiasi prezzo, è eccezzzionale, bellissimo, strepitoso, stupendo! Grande grafica, trama solidissima, interessante e avvincente, sistema di gioco perfetto, intelligente ed intuitivo, personaggi e nemici caratterizzati alla perfezione, enigmi perfetti (nè troppo difficili nè troppo facili, e sempre intelligenti), moltissime armi ed eccezionale sistema di magie. Dimenticavo, il gioco è molto vasto (anche + di 30 ore) e praticamente senza punti morti. Un grande sonoro e un'ottima caratterizzazione di tutto l'ambiente (quasi pauroso, devo ammetterlo), corredano il tutto. Alla faccia di chi sosteneva che Nintendo sa solo fare giochetti x bambini, tipo Mario Sunshine, comunque divertente... volte il mio consiglio??? Se avete un gamecube comprate a qualunque costo questo gioco, e se nn avete un gamecube, compratelo solo x il gusto di provarlo, nn ve ne pentirete
Un consiglio x nn restare davvero mai bloccati?? X andare avanti senza interruzioni, usate la testa
Manco a dirlo, certa gente (tipo cb, ad esempio) farebbe meglio a nn comprarlo 'sto gioco...
Un altro consiglio? Nn comprate assolutamente Star Fox Adventures, la grafica è strabiliante ma l'azione è ridicola! Mannaggia, 50 euro buttati via
meno male xò che l'ha comprato mio fratello...
... voi cosa ne pensate di Eternal Darkness?? Dite la vostra, aspetto impaziente i vostri pareri!

Un altro consiglio? Nn comprate assolutamente Star Fox Adventures, la grafica è strabiliante ma l'azione è ridicola! Mannaggia, 50 euro buttati via

Comment