Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni su Eternal Darkness...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Considerazioni su Eternal Darkness...

Io ho la gamecube e ho finito da poco Eternal Darkness: bè, il mio consiglio è di comprarlo a qualsiasi prezzo, è eccezzzionale, bellissimo, strepitoso, stupendo! Grande grafica, trama solidissima, interessante e avvincente, sistema di gioco perfetto, intelligente ed intuitivo, personaggi e nemici caratterizzati alla perfezione, enigmi perfetti (nè troppo difficili nè troppo facili, e sempre intelligenti), moltissime armi ed eccezionale sistema di magie. Dimenticavo, il gioco è molto vasto (anche + di 30 ore) e praticamente senza punti morti. Un grande sonoro e un'ottima caratterizzazione di tutto l'ambiente (quasi pauroso, devo ammetterlo), corredano il tutto. Alla faccia di chi sosteneva che Nintendo sa solo fare giochetti x bambini, tipo Mario Sunshine, comunque divertente... volte il mio consiglio??? Se avete un gamecube comprate a qualunque costo questo gioco, e se nn avete un gamecube, compratelo solo x il gusto di provarlo, nn ve ne pentirete Un consiglio x nn restare davvero mai bloccati?? X andare avanti senza interruzioni, usate la testa Manco a dirlo, certa gente (tipo cb, ad esempio) farebbe meglio a nn comprarlo 'sto gioco...

Un altro consiglio? Nn comprate assolutamente Star Fox Adventures, la grafica è strabiliante ma l'azione è ridicola! Mannaggia, 50 euro buttati via meno male xò che l'ha comprato mio fratello... ... voi cosa ne pensate di Eternal Darkness?? Dite la vostra, aspetto impaziente i vostri pareri!
    SONO TORNATO!!!!

Ci sto giocando in questi giorni e devo dire che mi sta stupendo. Anche perchè se devo esere sincero ero rimasto perplesso dal prezzo .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

di che parla? screenshot plz............
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
        Ecco qua. Troverai la recensione
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Eternal Darkness voto 1 -10: 11!
          Star Fox voto 1 -10: 8... troppo troppo TROPPO FA-CI-LE
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

eternal darkness è stato sicuramente uno dei giochi che più ho atteso e per fortuna mi ha ripagato alla grandissima.
            la trama senza dubbio è una delle più belle, con una ispirazione dei più grandi maestri dell'Horror (Lovercraft, Poe) è un titolo originale (sanità mentale in primis) e ricchissimo di tocchi di classe.

ora lo sto rigiocando a tempo perso per la seconda volta per sbloccare qualche nuova modalità.

comunque sinceramente a me è piaciuto anche Starfox Adventures
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Ma si pure a me è piaciuto tanto Star Fox però è troppo ma troppo facile...

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                Ma si pure a me è piaciuto tanto Star Fox però è troppo ma troppo facile...
                Io invece sono al 30% e nn ho già + nessuna intenzione di giocarci, la trama è lineare che + lineare nn si può, e ad esempio i combattimenti sono in pratica tutti nella pressione di un tasto... lasciatelo perdere, date retta a me
                SONO TORNATO!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Supreme Vegeth
                  [quote:99ce2f458d="Strife Gokusj"]Ma si pure a me è piaciuto tanto Star Fox però è troppo ma troppo facile...
                  Io invece sono al 30% e nn ho già + nessuna intenzione di giocarci, la trama è lineare che + lineare nn si può, e ad esempio i combattimenti sono in pratica tutti nella pressione di un tasto... lasciatelo perdere, date retta a me [/quote:99ce2f458d]

Guarda ke io già l'ho e pure finito eh
                  Cmq concordo con quello ke hai detto però mi è piaciuto lo stesso

Comment

Working...
                  X