Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT4: le auto più potenti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT4: le auto più potenti

Stavo pensando: perchè non aprire un topic in cui possiamo esibire (almeno verbalmente) la cavalleria delle nostre auto in GT4?

Buona idea!

Io però sono ancora piuttosto indietro col gioco, sono a poco più dell'11%.

Le auto più potenti che ho al momento (in base al rapporto peso/potenza) sono una mazda da corsa vinta nella competizione specifica della Mazda x-8 e una nissan skyline sempre preparata da gara.

Ah, ho scordato di specificare che al di fuori di una Civic Type-R presa ad inizio gioco per provare la modalità foto, poi non ho mai comprato od elaborato minimamente un'auto. Sto andando avanti solo con auto vinte con patenti e competizioni al momento.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da <>
      Buona idea!

Io però sono ancora piuttosto indietro col gioco, sono a poco più dell'11%.

Le auto più potenti che ho al momento (in base al rapporto peso/potenza) sono una mazda da corsa vinta nella competizione specifica della Mazda x-8 e una nissan skyline sempre preparata da gara.

Ah, ho scordato di specificare che al di fuori di una Civic Type-R presa ad inizio gioco per provare la modalità foto, poi non ho mai comprato od elaborato minimamente un'auto. Sto andando avanti solo con auto vinte con patenti e competizioni al momento.

Quanti CV?

Comment

Ci devo guardare, al momento non mi ricordo.

Meglio però badare soprattutto al rapporto peso/cavalli...i cavalli da soli sono secondo me poco indicativi nel descrivere le potenzialità di un'auto!

Comment

Ci devo guardare, al momento non mi ricordo.

Meglio però badare soprattutto al rapporto peso/cavalli...i cavalli da soli sono secondo me poco indicativi nel descrivere le potenzialità di un'auto!
          Approvato!
          Avanti... Facciamo un elenco delle vetture con rapporto peso/potenza inferiore!

Comment

ALLORA...Una delle mie macchine (precisamente il Cien della Cadillac o come si scrive) l ho portato a 1270 cavalli (x ora e' la piu' potente ke ho...cmq anke le altre nn skersano...nessuna e' sotto gli 800 cavalli)...gli ho installato tutto ma la vorrei far andare piu veloce nelle gare di resistenza...ma piu di 399 kilometri orari nn mi va anke se entro in scia agli avversari...kulkuno mi sa dire il xke...???...volevo anke sapere come si fa a superare nelle missioni di guida la ''Battaglia in scia numero 3:Nissan skyline''...???...come si fa' a stare in scia al primo ke anke se sono secondo a un distacco incredibile...???...kualkuno c'e' riuscito...???...(mi raccomando...senza trucchi...)...

Comment

Originariamente Scritto da alex91
              ma piu di 399 kilometri orari nn mi va anke se entro in scia agli avversari...kulkuno mi sa dire il xke...???...volevo anke sapere come si fa a superare nelle missioni di guida la ''Battaglia in scia numero 3:Nissan skyline''...???...come si fa' a stare in scia al primo ke anke se sono secondo a un distacco incredibile...???...kualkuno c'e' riuscito...???...(mi raccomando...senza trucchi...)...
              Sarà il limite raggiungibile dalla Cien come giri di motore!

Per quanto riguarda le missioni, ho deciso di non iniziare a cimentrami per non finire come con le patenti, che non riuscivo a staccarmi e mettermi a giocare la modalità normale senza averle prese tutte oro!

Tornando invece alle auto, queste sono le migliori in quanto a rapporto peso/potenza:

Option Stream Z - Peso/Potenza:1.871 Cavalli:770
              Cadillac Cien - Peso/Potenza: 1.907 Cavalli:760
              Mazda RX-8 Concept LM Race Car '01 - Peso/Potenza: 2.164 Cavalli:508

Comment

Sarà il limite raggiungibile dalla Cien come giri di motore!

Per quanto riguarda le missioni, ho deciso di non iniziare a cimentrami per non finire come con le patenti, che non riuscivo a staccarmi e mettermi a giocare la modalità normale senza averle prese tutte oro!

Tornando invece alle auto, queste sono le migliori in quanto a rapporto peso/potenza:

Option Stream Z - Peso/Potenza:1.871 Cavalli:770
                Cadillac Cien - Peso/Potenza: 1.907 Cavalli:760
                Mazda RX-8 Concept LM Race Car '01 - Peso/Potenza: 2.164 Cavalli:508
                Grazie 1000 ma io le ho gia tutte potentissime...

Comment

Toyota minolta 1165 CV
                  Nissan R92 1156 CV
                  Mazda 787B 956 CV
                  Audi R8 1056 CV
                  Mercedes AMG cuopé 956 CV
                  Ford GT (quella bianca con la doppia striscia nera nel mezzo) 915 CV
                  Pagani Zonda race car 989 CV

Queste sono quelle che posseggo e che a memoria ricordo... Stato del gioco circa 47%
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da monsteruno Visualizza Messaggio
                    Stavo pensando: perchè non aprire un topic in cui possiamo esibire (almeno verbalmente) la cavalleria delle nostre auto in GT4?
                    Ciao io sono luca (napster) e chiedo se posso entrare a far parte di questo topic di gt4 ............ dato che ho un infinita gamma di auto molto interessante sia in campo delle preparazioni da competizione che delle mofiche anche più leggere.............. da proporti spero che ti interessi ............. grazie

Comment

è vecchio di + di 3 anni fa quasto topic cmq il mio minolta fa di+ di 500 km/h
                      chiudi el fundo e ringrazia

Comment

Working...
                      X