Annuncio

Collapse
No announcement yet.

console portatile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    con il ds con zelda e pokemon vado sul sicuro, usciranno sempre nuovi capitoli ottimi. più i restanti titoli che quantitativamente mi pare di aver capito siano molti di più di quelli psp
    Intendevo dire che se ti fossilizzi solo su quelle due saghe, ti perderai molto, fidati. Io sulla console Nintendo ho adorato soprattutto altro, come per esempio tutta la saga di Ace Attorney, del Professor Layton, i Dragon quest, i Shin Megami Tensei, 999, 9hours, 9 persons, 9 doors, Solatorobo, Last Window, Dementium, fire Emblem, Bravely Default, Etrian Odissey, Hotel dusk, Golden Sun, i Castelvania, Radian Historya, Ghost Trick.. Insomma...giochi che ognuno per un motivo diverso sono perfetti per una console portatile (a mio parere), nonostante siano particolari e possano non piacere a tutti. Ma se ti fermi solo a Zelda (che fra l'altro propone per lo più titoli vecchi rifatti) o Pokemon, ti stai perdendo molte altre belle esperienze. Io un pò di nomi te li ho fatti, casomai non li conoscessi, almeno ti puoi documentare e vedere se c'è qualcosa che possa essere di tuo interessa, spero di averti magari dato qualche buona idea per ore di divertimento.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    su psp ho giocato parecchi giochi ma i soli che mi ricordo pienamente sono crisi core e dissidia, son gusti. ma per il resto non ho comprato parecchi giochi perché non ne trovavo belli.
    Ovvio, i gusti son gusti, ma continuo a pensare che ti sei perso molto, ma qui non c'è bisogno di elenchi tanto la console mi pare di capire che sia già archiviata :-)

Comment

Working...
    X