Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimpianti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rimpianti

C'è qualche aspetto particolare dei giochi del passato che rimpiangete?

Io in particolare rimpiango le condizioni del tempo variabili all'interno della stessa gara viste in Colin McRae Rally 2.0 e TOCA 2...
    voi?

Originariamente Scritto da monsteruno
    C'è qualche aspetto particolare dei giochi del passato che rimpiangete?

Io in particolare rimpiango le condizioni del tempo variabili all'interno della stessa gara viste in Colin McRae Rally 2.0 e TOCA 2...
    voi?

Hai ragione...era troppo fico....

Comment

Ma quelli me li definisci giochi del passato?!?!?
      Dal mio punto di vista, Colin2 è un gioco si vecchio, ma non "del passato"... cavolo, quando è uscito avevo giò il PC con uscita TV e masterizzatore!!!

Con giochi "del passato" io intendo i giochi per Mega Drive, Amiga, Commodore64, roba che ormai gira solo su emulazione, non un gioco che potrei installare anche adesso su questo PC!!

Comment

L'aspetto che più rimpiango è che una volta, rispetto ad oggi, bastava davvero poco per farci divertire.
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
          L'aspetto che più rimpiango è che una volta, rispetto ad oggi, bastava davvero poco per farci divertire.
          Forse perchè siamo diventati troppo esigenti?

Originariamente Scritto da Tatsumaki
          Ma quelli me li definisci giochi del passato?!?!?
          Dal mio punto di vista, Colin2 è un gioco si vecchio, ma non "del passato"... cavolo, quando è uscito avevo giò il PC con uscita TV e masterizzatore!!!

Con giochi "del passato" io intendo i giochi per Mega Drive, Amiga, Commodore64, roba che ormai gira solo su emulazione, non un gioco che potrei installare anche adesso su questo PC!!
          Hai ragione... ma io per giochi del passato intendo quelli che sono hanno ormai mostrato i titoli di coda e l'uscita di nuove versioni ci permette di andare avanti

Comment

Working...
          X