Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi sapettate dalla next generation?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cosa vi sapettate dalla next generation?

    Salve ragazzi! No non voglio affrettare i tempi pensando a quantità planetarie di poligoni o quintali di effetti speciali, ma vorrei sapere:
    Voi cosa vi aspettate dalla next generation console?
    Già da adesso si conoscono almeno in parte le intenzioni dei tre colossi: Microsoft punta sul'software ed il Live, Nintendo su di un nuovo metodo di gioco e Sony sulla potenza su carta mostruosa e alla versatilità in altre applicazioni del suo C.E.L.L..
    Ma poi secondo voi, le vie che vogliono intraprendere tali colossi possono dare una nuova direzione ad un mercato che arranca ad evolversi?
    Ma soprattutto tali strategie potrebbero migliorare o "rivoluzionare"il modo di videogiocare?
    Forse dovremmo aspettare l'E3 ma comunque il G.D.C. ha già dato una vaga idea su quello che ci potremmo aspettare perciò sotto con le opinioni!

  • #2
    io mi aspetto rendering da paura, pulizia nei dettagli immensa, e una velocità paradossale e una giocabilità immedesimale...
    direi che da buon playstationaro verro accontentato.

    per quanto riguarda le intenzioni di microsoft, era ora che sviluppassero di più la parte software, o cmq far si che il suo parco giochi possa raggiungere quello della PS... e spererei nella ridisegnazione del Joypad, ma vabbe, io sono troppo abituato al dual shock e questo è un problema mio di fronte a quegli obbrobri con triggers... cioè, i triggers sono l'unica cosa che invidio dai joypad della XboX...
    tornando alla PS, mi aspetto uno sviluppo del multiplaying, che se imita il Live per me va benissimo (anche se lo conosco a malapena)... vabbe non che io ora giochi online, ma potrei sempre farlo... sopratutto se avessi l'Ethernet Adaptor non più sul mercato...
    di nintendo personalmente non interessa molto...
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

    http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

    Comment


    • #3
      Io mi aspetto giochi sempre più orientati al multiplayer online. Dalla grafica, almeno inzialmente, non dovremo aspettarci grandi cose.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Io mi aspetto, finalmente, i danni in Gran Turismo

        Comment


        • #5
          Io credo che se ci potrà essere una vera evoluzione, questa non potrà che avvenire tramite una buona interpretazione e diffusione dell'on-line.

          Almeno a questa nuova generazione credo potrà puntare su questo.

          http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

          Comment


          • #6
            IA (fanculo ai 5 caratteri )
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Ia, grafica.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • #8
                Io mi aspetto una grafica da urlo ed una IA più complessa, ma credo per i primi tempi non dovremo aspettarci tanto.
                "Quando mandi qualcuno a salvare il mondo, assicurati almeno che gli piaccia com'è."

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da McDado
                  io mi aspetto rendering da paura, pulizia nei dettagli immensa, e una velocità paradossale e una giocabilità immedesimale...
                  direi che da buon playstationaro verro accontentato.

                  per quanto riguarda le intenzioni di microsoft, era ora che sviluppassero di più la parte software, o cmq far si che il suo parco giochi possa raggiungere quello della PS... e spererei nella ridisegnazione del Joypad, ma vabbe, io sono troppo abituato al dual shock e questo è un problema mio di fronte a quegli obbrobri con triggers... cioè, i triggers sono l'unica cosa che invidio dai joypad della XboX...
                  tornando alla PS, mi aspetto uno sviluppo del multiplaying, che se imita il Live per me va benissimo (anche se lo conosco a malapena)... vabbe non che io ora giochi online, ma potrei sempre farlo... sopratutto se avessi l'Ethernet Adaptor non più sul mercato...
                  di nintendo personalmente non interessa molto...
                  il joypad Xbox va benissimo, io che ho le mani grosse, con il joypad delle altre console mi trovo malissimo, quello standard dell'Xbox è perfetto.
                  Non è importante quanti giochi fai, ma come li fai, quindi anche se lo stock di giochi Xbox non è vasto come quello PS2 non importa.
                  Oltre che ad un spaventoso miglioramente tecnico, mi aspetto più giochi di ruolo stile final fantasy; spero anche in giochi più lunghi: mi sono stufato di finirne uno dopo una settimana.
                  Per la PS, spero che facciano più slot per i joypad e che la predispongano per il live (non so se avete visto il mostro che bisogna comprare per adattarla a ethernet).
                  A mio parere la Nintendo dovrà fare un bel balzo per raggiungere gli altri due, dovrebbero predisporre il cube per il live, per leggere i dvd (anche se non di estrema importanza); e devono assolutamente fare altri giochi nuovi e originali (anche se quelli attuali sono belli e soddisfacenti).
                  Last edited by Will; 02 May 2005, 14:56.
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

                  Comment


                  • #10
                    a parte Nintendo che sembra volersi diversificare, da Sony e Microsoft non mi aspetto molto in termini di originalità, mi aspetto grafiche ancore più pompate ancor più rigorose sul piano della fisica più concentrazione verso l'online game e spero Ia più elaborate.
                    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                    Comment

                    Working...
                    X