Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Riguardo GT4 lo ho odiato, per splinter cell ho giocato con il precedente è mi ha deluso, air combat nn lo so forse ci faccio un pensierino e riguardo a midnight club 3 qlc mi potebbe fare una descrizione, cioè che cosa si fa?
Riguardo GT4 lo ho odiato, per splinter cell ho giocato con il precedente è mi ha deluso, air combat nn lo so forse ci faccio un pensierino e riguardo a midnight club 3 qlc mi potebbe fare una descrizione, cioè che cosa si fa?
midnight club 3 e' un gioco di macchine (come need for speed)...solo ke... a midnight club 3 piuo anke truccare le moto e gli interni delle makkine...ed ha una grafica spettacolare...anke le marche delle macchine e delle moto sono originali ad esempio aprilia,mercedes,ecc ecc...io l'ho comprato ed e' una vera FIGATA....
Ti consiglio la serie di Jak and Daxter che pur rimanedo un ibrido di generi ha una trama a mio parere molto interessante e li rende parecchi divertente.
Se vuoi qualcosa di più serio buttati a occhi chiusi sul Devil MAy Cry 3 che è davvero un bel gioco!! oppure su i Prince of Persia!!
Comment