Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Apro questo topic per discutere del gioco, in quanto da quanto ho tastato mi sembra che il gioco abbia delle carte notevoli da piazzare sul tavolo da gioco!
Esatto. Il gioco è a dir poco innovativo, in quanto nessuno, fino a questo punto, aveva mai focalizzato l'attenzione sull'aspetto umano dei racing games. Forse la grafica non sarà fotorealistica come quella di GT4 (soprattutto per la scelta dei colori, un po' troppo sgargianti), ma sono presenti numerose chicche grafiche, come l'effetto di annebbiamento della vista quando qualcuno ci segue troppo da vicino.
Iin questo gioco avremo la possibilità di veder crescere e maturare il nostro pilota, sulla base dei punti che distribuiremo tra le varie attitudini (tra cui l'intimidazione, la resistenza alla pressione e così via...)
Il gioco mi ha impressionato molto positivamente e devo dire che sembra proprio che i programmatori abbiano colto nel segno, facendoci provare ciò che ha offuscato la mente di Damon Hill durante i suoi duelli con Schumi.
Mi trovo pienamente daccordo con Monsteruno per quanto riguarda le accezzioni sulla grafica e la cura apportata al titolo.
In quanto appassionato di simulazioni un pò mi dispiace vedere che un notevole comportamento dell'auto unito ad un'I.A. molto interessante siano contornate da componenti un pò da feticisti dell'arcade.
Queste comunque sono ben implementate e rendono curioso e divertente il gioco nel suo complesso.
Solo il Tiger Effect...per quello mi ci vuole l'Alka Setzer!
Se uscisse un titolo sulla F1 con la fisica e l'I.A. simili a questo Scar, potremmo dire di trovarci di fronte al primo vero titolo di Formula 1 per PS2!
Sapete che tra i vari GT4, Enthusia e Forza, quello che in questo periodo mi convince sempre più è proprio SCAR?
Ha i suoi difettucci, ma non vi capiterà facilmente di scappare in fuga solitaria: le gare si concludono all'ultimacurva...
Comment