Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi azione militare ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi azione militare ps2

Ciao a tutti...Finiti i vari Conflictesert Storm I, II, Vietnam e la serie Socom, che gioco consigliereste di prendere del medesimo genere??? (Scartando la serie Medal of Honor che non implementa una gestione di una squadra).

Grazie per le risposte.
    Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Hai provato GHost recon? Oppure Shellshock nam 67 che però fa schifo.
    Se ti interessanoa anke per pc dovrebbe essere uscito un gioco del genere che si chaima "Full Spectrum Warrior".

Comment

E' leggermente differente, ma Mercenari è spettacolare

Comment

Ghost Recon 2. Full Spectrum potrebbe essere troppo tattico, visti i tuoi gusti maggiormente 'Action'.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
          Ghost Recon 2. Full Spectrum potrebbe essere troppo tattico, visti i tuoi gusti maggiormente 'Action'.
          Il livello di tatticismo non mi preoccupa, anzi...è la tua recensione che non mi rende il gioco molto appetibile...

Mercenari mi sembra un GTA militare (solo che non è GTA!!!!)

Grazie cmq per le risposte.
          Qualora aveste altre indicazioni postate pure

Comment

Il livello di tatticismo non mi preoccupa, anzi...è la tua recensione che non mi rende il gioco molto appetibile...
            Ovvero ?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da marmo
              Ciao a tutti...Finiti i vari Conflictesert Storm I, II, Vietnam e la serie Socom, che gioco consigliereste di prendere del medesimo genere??? (Scartando la serie Medal of Honor che non implementa una gestione di una squadra).

Grazie per le risposte.
              Brothers in arms, comandi una squadra di militari .

Halo86
              http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                Ovvero ?
                premesso che dovrei imparare a "citare" meglio...

Volevo dire che la recensione di gamesurf per ps2 (ho visto solo ora che tu hai fatto quella x la box... ) non mi ha indotto a ritenere ghost recon 2 un gioco cult nel suo genere...

Comment

Originariamente Scritto da marmo
                  premesso che dovrei imparare a "citare" meglio...

Volevo dire che la recensione di gamesurf per ps2 (ho visto solo ora che tu hai fatto quella x la box... ) non mi ha indotto a ritenere ghost recon 2 un gioco cult nel suo genere...
                  Ciao!
                  io mi sono occupato della versione PS2, giudicandolo con un 7,5. Per quanto non sia un voto altissimo, va comunque detto che è un signor voto: quando a scuola prendevo un voto così ero contento....
                  E' vero che alcuni aspetti non sono eccezionali, ma nel complesso è un titolo convincente.
                  ciau

Comment

Comprate Full Spectrum Warrior!

E' bellissimo! io ce l'ho per Xbox!

Ciao

Comment

Giusto per chiudere la discussione comunico che ho affittato:
                      1) Mercenaries: giochino carino, dopo tre giorni però ero già metà. Mooolto ripetitivo (per la serie: vai li, fai fuori tutti senza beccarti un missile sparato da due metri in faccia, stendi il nemico e caricalo sull'elicottero...) Spero che il secondo venga sviluppato un pò meglio....
                      2) Full Spectrum Warrior: Gran gioco!!!!! Tatticismo puro!!!! Peccato per la "poca" azione...ma la gestione delle squadre è bellissima..e quando si muovono coprendosi le spalle!!!!!!!
                      3) Brothers in Arms: Bella ambientazione....un compromesso tra i due titoli di cui sopra...

Risultato--> per il momento acquistato Brothers In Arms, finito quello passo a Full Spectrum Warrior!!!(salvo naturlamente le periodiche partite a PES4 e GT4....)
                      Last edited by marmo; 24 May 2005, 17:03.

Comment

Considera che di Full Spectrum Warrior esce il nuovo episodio durante l'ultimo quarto dell'anno.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                        X