Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono in crisi di astinenza!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sono in crisi di astinenza!

Dopo Halo 2 non so a quale sparatutto giocare su X-Box. Sono indeciso tra SW:repubblic Commando e Doom 3.............quale mi consigliate?

tra l'altro il mio dubbio e' alimentato dal fatto che secondo alcune testate si tratterebbe di un grandissimo sparatutto(vedi Game Republic), mentre secondo altre sarebbe un gioco nella media, senza infamia e senza lode!

Comment

Originariamente Scritto da xavier75
      tra l'altro il mio dubbio e' alimentato dal fatto che secondo alcune testate si tratterebbe di un grandissimo sparatutto(vedi Game Republic), mentre secondo altre sarebbe un gioco nella media, senza infamia e senza lode!
      Se la tua astinenza può aspettare qualche settimana, ti segnalo Area 51: si prospetta un gran bel titolo

Comment

Come sparatutto ti si può consigliare una caterba di roba, ad esempio:
        Half Life 2, Doom 3, Brothers in Arms, Call Of Duty, tutti sparatutto molto belli, basta che scegli il genere.
        Se li vuoi di fantascienza prendi i primi 2, se li vuoi reali prendi gli altri.

Halo86
        http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Comment

Originariamente Scritto da Halo
          ... Half Life 2 ...
          Ma esiste per la Box?

Comment

Originariamente Scritto da Sox11
            Ma esiste per la Box?
            Nope.

Comment

Si vociferà che verrà fatto molto presto.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Sox11
                Ma esiste per la Box?
                Non ancora.
                Errore mio.
                Comunque per sapere quali FPS ci sono per la X, basta che vai sul sito della X.
                www.xbox.com/it
                Qui ci sono tutti i giochi per la Xbox presenti sul mercato o che devono uscire a breve.

Halo86
                http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Comment

C'è anke The Chronicles of Riddick ma mi sembra sia solo in inglese.

Comment

Half Life 2 esce durante l'estate. Ci sono in giro alcune immagini della versione Box e sembra che Valve abbia fatto un lavoro con i controfiocchi...
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

I Vicariuos hanno fatto un buon porting con Doom 3, speriamo che Valve ne faccia uno ottimo con HL2. Tecnicamente sono due giochi molto diversi, ma qualcuno prospettava che la cosa fosse possibile: incrociamo le dita. Se entro sto mese arriva sta maledetta ADSL, me lo giocherò al pc. Tutta n'altra storia...
                      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Si, è vero: Doom3 su Xbox è micidiale!

Comunque fossi in te, xavier75, comprerei Republic Commando SOLO se sei appassionatissimo di Star Wars, visto che non è poi questo "grande" sparatutto...

Carino Brothers in Arms (molto più bello su Xbox che su PS2!)

Se ti sono piaciuti i 3 film di Riddick, compra The Chronicles of Riddick: è un gioco interessante e anche graficamente piacevole anche se maledettamente breve!

Area 51, beh... la demo a cui ho giocato su Xbox mi ha fatto PENA! A meno che gli sviluppatori non abbiano fatto un restyling totale sulla versione definitiva, non credo proprio che sarà un bel gioco (se non altro dal punto di vista grafico!) ed è un vero peccato, vista la pubblicità che gli stanno facendo.

Evita Pariah (per Xbox): è un videogioco obsoleto. Non offre niente che non possa darti Halo 100 volte tanto!

Ciao.

Comment

Originariamente Scritto da Carlito
                          Si, è vero: Doom3 su Xbox è micidiale!

Comunque fossi in te, xavier75, comprerei Republic Commando SOLO se sei appassionatissimo di Star Wars, visto che non è poi questo "grande" sparatutto...

Carino Brothers in Arms (molto più bello su Xbox che su PS2!)

Se ti sono piaciuti i 3 film di Riddick, compra The Chronicles of Riddick: è un gioco interessante e anche graficamente piacevole anche se maledettamente breve!

Area 51, beh... la demo a cui ho giocato su Xbox mi ha fatto PENA! A meno che gli sviluppatori non abbiano fatto un restyling totale sulla versione definitiva, non credo proprio che sarà un bel gioco (se non altro dal punto di vista grafico!) ed è un vero peccato, vista la pubblicità che gli stanno facendo.

Evita Pariah (per Xbox): è un videogioco obsoleto. Non offre niente che non possa darti Halo 100 volte tanto!

Ciao.
                          Riddick l'ho gia' finito e trovo che sia un gioco bellissimo la cui unica pecca e' l'eccessiva brevita'!........attendo con ansia un suo seguito!
                          Per quanto riguard Br.in arms sinceramente gli sparatutto bellici mi hanno davvero stancato!..........rimane il dilemma se scegliere doom3 o Rep.Commando!

Comment

Doom III è quello che è, nel senso che se hai già giocato al due sai cosa attenderti, nel bene o nel male. Rep commando invece è una buona alternativa
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

[CODE]Evita Pariah (per Xbox): è un videogioco obsoleto. Non offre niente che non possa darti Halo 100 volte tanto!
                              [/CODE]
                              E tu come fai saperlo??

Anche a me la demo ha lasciato un pò perplesso, ma è un pò pochino per giudicare, no? Ritornando al topic, onestamente tra i due giochi proposti ti direi Doom3. Republic Commando è piuttosto intrigante all'inizio ma poi prende ai gioielli dopo un pò..esattamente come evidenziato da Sovrano in recensione...

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X