Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PsP in Europa, data e prezzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PsP in Europa, data e prezzi

Sarà il Value Pack (tra le altre cose ci sarà un astuccio per la console, una memory stick 32 ed un UMD con demo visive di alcuni giochi).
    Il prezzo sarà di 249 €, data di lancio: 1 settembre. Il prezzo è decisamente più caro delle controparti ntsc (pari a circa 190 euro) e personalmente dico: a)fanciappa l'iva b) personalmente il periodo d'uscita mi calza a fagiuolo (conto di prenderla con Lumines e Wipeout).

http://www.yourpsp.com/psp.html
    Last edited by Norph; 29 April 2005, 12:58.

Originariamente Scritto da Norph
    personalmente il periodo d'uscita mi calza a fagiuolo (conto di prenderla con Lumines e Wipeout).

Mannacc!!

A me invece non calza proprio.
    Avevo giusto una data a metà agosto per farla rientrare alla voce regali.

Per quella data mi dovrò accontentare del DS...

La PSP non so se la prenderò subito. Magari aspetto natale per contare in qualche offertona della grande distribuzione...

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Personalmente ho sempre ritenuto che il PSP (o la PSP?) avrebbe stracciato il DS. Però tutto questo tempo di vantaggio concesso alla Nintendo mi sembra un errore non da poco. Che ne pensate?
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

A me non mi pare. se andiamo a vedere i dati di vendita negli altri paesi pare che la PSP abbia una marica in più . E' anche vero che ogni mercato è storia a se stante.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A me sembra che il NDS abbia in più solamente la durata delle batterie, la faccenda del touch screen e il prezzo. Per il resto mi sembra che la Psp sia nettamente maggiore e soprattutto con un parco giochi di tutto rispetto.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Infatti alla fine il DS me lo farò regalare più per collezionismo che altro.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Il distacco potrebbe essere dato dalle catene di montaggio più che per scelta strategica; a livello planetario non credo ci siano e ci saranno troppi divari di vendite, quantomento nel primo anno (da una parte il posticipo della psp in Europa favorirà il DS, proprio nel mercato dove le vendite attese del pargolo Nintendo erano le minori). Per il resto almeno le mie casse gioiscono; un pò di tregua ;^^

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
                A me sembra che il NDS abbia in più solamente la durata delle batterie, la faccenda del touch screen e il prezzo. Per il resto mi sembra che la Psp sia nettamente maggiore e soprattutto con un parco giochi di tutto rispetto.
                E sì; a parte che la faccenda del touch screen non è l'ultima scemenza del mondo, specie in un mercato saturo; inoltre mi pare che rapportare il fantomatico parco giochi di tutto rispetto è un pò affrettato: nessuna delle due di fatto ha ancora qualcosa che meriti quel nome, bei progetti da entrambi le parti, ma pochi, pochissimi. Molto futuro e tanta attesa. That's all.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
                  Un grande errore a cui la nintendo non ha mai rimediato è la ridotta dimensione del display; speravo che con il DS ci fosse qualche speranza, ma...
                  Se dovessi scegliere tra PSP e DS sceglierei PSP anche per l'apprezzabile dimensione dello schermo.
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Working...
                  X