Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior gioco di basket.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miglior gioco di basket.....

A quanto visto letto mi sembra che quast'anno sarà Nba 2k3 della Sega, non vedo l'ora che sia marzo per provare il gioco di basket che dovrebbe è stato paragonato a Pro Evolution soccer per il calcio!

che ne pensate faccio bene?

Ho giocato alla versione NTSC del gioco e purtroppo non sono rimasto particolarmente sorpreso dal gioco. Molti dubbi li ho avuti in particolare circail sitema di telecamere veramente fastidioso (praticamente le 2 squadre attaccano sempre nella stessa metà campo). Non saprei dirti invece qualcosa di più circa la giocabilità . Guardando solo il lato prettamente estetico devo dire attendop con impazienza il prodotto Konami (Nba starting five se non ricordo male) di cui ho visto un filmato in game veramente da brivido.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Grazie per la risposta,

a parte le telecamere che forse bisogna farci l'abitudine, ho parlato con un altro ragazzo che come te ha avuto la fortuna di averlo già , beh lui mi ha detto che non riesce + a staccarsi!!!

Io lo aspetto con impazienza poi commenterò!

ciao, grazie.

Comment

Working...
      X