Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sull'acquisto di metal gear solid 5 the phantom pain..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio sull'acquisto di metal gear solid 5 the phantom pain..

    Sono indeciso se acquistare o meno Metal Gear 5..visto che leggendo + di una recensione nn mi convince del tutto,anche se sicuramente sara' un gran bel gioco.Pero' davvero che a tratti la difficolta' del gioco diventa eccessiva???E la trama e cosi confusionaria e bisogna ascoltare tutti i nastri per darne un senso???Mi rivolgo solo a chi ci ha giocato...

  • #2
    Secondo me merita di essere acquistato. Piuttosto valuta se sia il caso di aspettare ancora un attimo per prenderlo a prezzo più basso. Non credo passerà molto tempo prima del classico calo fisiologico.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Se sei fan della saga, compralo.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #4
        Se sei fan della saga, non comprarlo, fermati a Snake Eater
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #5
          Si sono un fan della saga anche se tendenzialmente nn amo particolarmente i giochi stealth e sopratutto quelli particolarmente difficili...ho giocato al prologo Ground Zeros e il fatto di ascoltare tutti i nastri l'ho trovato noioso..cmq al massimo aspettero' prima di acquistarlo!!

          Comment


          • #6
            I nastri non sono fondamentali così come le missioni secondarie. Certo, così ti becchi una trama a metà, ma ai fini del gioco vero e proprio poco cambia.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment

            Working...
            X