Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360: look definitivo e specifiche inside

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Mr bix
    Secondo me esteticamente parlando i passi avanti sono stati più che evidenti. La vecchia Xbox da questo punto di vista è indecente!!!
    Non nego le migliorie, ma fare peggio del buon botolo (esteticamente intendo, non parlo di qualità ludica ovviamente) era quasi impossibile.
    Il mio era quasi un "se comprassi le console per l'estetica, ne avrei comprato pochissime"

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Norph
      Non nego le migliorie, ma fare peggio del buon botolo (esteticamente intendo, non parlo di qualità ludica ovviamente) era quasi impossibile.
      Il mio era quasi un "se comprassi le console per l'estetica, ne avrei comprato pochissime"
      Concorvo e aggiungo un "chissene" grande come una casa.....mica ho gli occhi a mandorla . E' anche vero che, specie in Italia (ma tutto il mondo è paese), vige un regime matriarcale ed essere ammiccante anche verso il pubblico "mammifero" non è una mossa sbagliata (credetemi, dopo due anni e mezzo in prima linea posso dire che alla fine è la mamma a dire il "si" definivo .
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Mr bix
        Secondo me esteticamente parlando i passi avanti sono stati più che evidenti. La vecchia Xbox da questo punto di vista è indecente!!!
        Il solito snob: basta nasconderla sotto il televisore, come ho fatto io

        Comment


        • #19
          esteticamente sono stati fatti passi da gigante sia per la console e sia per il joypad, però vi rendete conto che se esce entro quest'anno anche in europa saranno passati solamente tre anni e mezzo dalla prima x-box? davvero un triste record
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

          Comment


          • #20
            Vero, ma ormai i cicli di vita delle console sembrano destinati a durare sempre meno...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #21
              Ma dando tutto lo spazio per entrare nell'xbox senza nessun pericolo, la microsoft non ha messo nessuno protezione contro le modifiche del software?
              http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

              Comment

              Working...
              X