Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato Italiano GT4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Campionato Italiano GT4

Qualcuno tra gli utenti del forum ha partecipato al campionato italiano di GT4?

io confesso di essere stato eliminato alla prima fase (secondo classificato).

Originariamente Scritto da monsteruno
    Qualcuno tra gli utenti del forum ha partecipato al campionato italiano di GT4?

io confesso di essere stato eliminato alla prima fase (secondo classificato).
    Caspiterina!

E' vero che in alcune città c'è già stato!!!

Allora oggi ti chiamo sicuro per sapere un pò di info!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da <>
      Caspiterina!

E' vero che in alcune città c'è già stato!!!

Allora oggi ti chiamo sicuro per sapere un pò di info!
      p.s. ho finito la modalità arcade di Forza

Comment

Grazie ai tuoi consigli sono subito sceso in pista a Mid-Field a provare qualche tempo.

In effetti la migliore tra quelle che ho testato è l'auto che mi hai indicato tu....del resto visto il luogo in cui si svolge la competizione...c'era da immaginarselo!

Però anche la Supra verde acqua e la NSX gialla non si comportano male, soprattutto la prima, fa dei tempi molto vicini.
        Certo che con la Nissan l'1 e 8 è facile da tenere costante, non di rado scendere anche di qualche decimo o mezzo secondo.

Ora colgo l'occasione per altre domande che mi son venute spontanee:

1) E' possibile scegliere la visuale? Io senza quella dal cofano mi trovo alquanto male.

2) La partenza è da fermo vero? In base a cosa vengono decise le posizioni di partenza? in base al caso?

3) Hai visto per caso anche qualche gara riguardante i turni successivi alla prima fase? Per caso la scelta di auto rimaneva tendenzialmente la stessa anche per i tracciati previsti dopo?

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da <>
          Grazie ai tuoi consigli sono subito sceso in pista a Mid-Field a provare qualche tempo.

In effetti la migliore tra quelle che ho testato è l'auto che mi hai indicato tu....del resto visto il luogo in cui si svolge la competizione...c'era da immaginarselo!

Però anche la Supra verde acqua e la NSX gialla non si comportano male, soprattutto la prima, fa dei tempi molto vicini.
          Certo che con la Nissan l'1 e 8 è facile da tenere costante, non di rado scendere anche di qualche decimo o mezzo secondo.

Ora colgo l'occasione per altre domande che mi son venute spontanee:

1) E' possibile scegliere la visuale? Io senza quella dal cofano mi trovo alquanto male.

2) La partenza è da fermo vero? In base a cosa vengono decise le posizioni di partenza? in base al caso?

3) Hai visto per caso anche qualche gara riguardante i turni successivi alla prima fase? Per caso la scelta di auto rimaneva tendenzialmente la stessa anche per i tracciati previsti dopo?
          1) Si: la visuale (e il cambio, automatico o manuale) sono le uniche cose che si possono scegliere)
          2) Si: la partenzaè da fermo
          3) Purtroppo non mi sono fermato fino alla seconda fase: sono passato alle 16 e non avevo voglia di rimanere fino a tarda serata... Cmq la Z350 aveva davvero un vantaggio notevole rispetto alle altre auto, tanto da poter recuperareun errore alla prima curva. Credo che sia la scelta obbligata

Comment

Working...
          X