Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a TUTTIIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a TUTTIIII

Ciao a tutti, sono nuovo...
    Ho paura però che non dovevo presentarmi qui.
    Va bè ne approfitto e vi chiedo una cosa:

ho comprato ieri il primo della serie Hack. Infection.
    Ho iniziato a giocarci e lo trovo piuttosto carino.
    La cosa brutta però e che non ho capito come si usa FUGA DI DATI.
    Ad esempio nel dungeon all'inizio (quello nel deserto), dove si trova l'amministratore che ci dice di uscire, io sono entrato, ma arrivato a fine dungeon incontro un mostro con una barriera verde, con cui dovrei usare fuga di dati, ma non so che fare, perchè appena mi ficca una botta; MUOIO
    Vi prego spiegatemi...
    Ah, un altra cosa, ma le abilità sono solo associate agli oggetti, o andando avanti se ne imparano di nuove.

GRAZIE A TUTTI

Benvenuto; suppongo provederanno i moderatori a spostare il tuo topic nell'apposita sezione (che è Trucchi e Soluzioni ).

In linea di principio se il boss ti colpisce e fai game over vuol dire che non sei al passo con il level up, e preparati perché è una costante della tetralogia di dotHack. Anzitutto dovresti far salire di livello il tuo party.
    Per sconfiggere alcuni nemici e boss devi prima indebolirli (in luogo dei numeri indicanti la loro energia trovi vari simboletti: quello significa che i boss sono hackati), poi una volta che appare l'apposita scritta su schermo ("data drain", te lo dico in inglese perché così ho giocato la saga) vai nel menu delle abilità ed utilizzi data drain. L'abilità peraltro, che di gioco in gioco avrà delle evoluzioni, aiuta nel prendere armi rare sacrificando punti esperienza (non ne abusare o i tuoi personaggi subiranno dei malus). L'altra abilità è Gate Hacking che servirà per accedere in locazioni altrimenti chiuse (praticamente il più grande difetto della serie, vista la ripetitività) utilizzando i Virus Core dei nemici (sempre ottenibili via data drain).

Ultimi consigli (che valgono più per Outbreak -3- e Quarantine -4- e la fase finale di Mutation -2-): abbonda di oggetti curativi e porta sempre con te un Wavemaster (ordini massimi da impartire: First Aid e Magic Only).

ps. il libretto spiega la parte tecnica (riguardatnte data drain e gate hacking) molto meglio di quanto lo possa fare io; te ne consiglio la lettura.

Comment

Grazie per il benvenuto e per la tempestività nelle risposte.
      Adesso ho capito, vorra dire che salrò un podi livello

Comment

Che allegria!
        Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91
          Che allegria!
          L'utilità di questa reply?

Comment

Working...
          X