Annuncio

Collapse
No announcement yet.

resident evil 4 libero sfogo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• resident evil 4 libero sfogo..

E' il primo titolo della serie che gioco e ho avuto piacere che la Capcom questa volta ce l'abbia messa tutta, una grafica da panico, chicche grafiche come il quadro della Venere del Botticelli in un salone del castello e la tipa vestita di rosso che mi hanno lasciato senza fiato, però....
    ....un errore (..e che intervengangano volentieri anche la redazione e gli amici di Gamesurf a correggermi se sbaglio) l'ho trovato:

non sto parlando dei sottogiochi per fare soldi poichè anche se non ho giocato i titoli precedenti sono daccordo con chi della redazione ha recensito il gioco affermando che questi "sottogiochi" non hanno nulla a che fare con l'atmosfera di Resident Evil ma vediamo se lo avete notato anche Voi, quando acquistate armi nuove e più potenti, durante l'avventura la maggior parte delle munizioni che trovate riguardano l'arsenale di armi di cui Vi siete già disfatti..
    Spendere 77700 soldi per acquistare la potente pistola calibro 45 "killer7" e poi trovare continuamente munizioni per le pistole calibro 9 non fa certo piacere!!
    E allora io mi domando: è un errore da parte degli sviluppatori oppure auccede solo a me?

No, credo che sia volutamente così, anche perchè la Killer 7 dovrebbe essere una specie di arma "bonus" più promozionale (ha lo stesso nome del Killer 7 per Cube e Ps2) che altro. Ovviamente concordo per le aggiunte poco efficaci in Re4
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Direi che non si tratta di errore; in fondo, se piovessero proiettili di magnum, finire il gioco sarebbe fin troppo semplice.
      Cmq gli stessi proiettili calibro nove più avanti servono per un'arma ben più inutile delle pistole... vabbè, sto spoilerando
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Working...
      X