Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro record di vittorie consecutive nela Master League
Il vostro record di vittorie consecutive nela Master League
Qual'è il vostro record di vittorie consecutive nella Master League escluse quelle delle 2 coppe?
Il mio è di 21 vittorie, accidenti alla 23a fermato dall'Inter 1-0....
vabbè il gioco è pes2... cmq io sono ancora al primo tentativo in master league, quarta stagione, d2, livello normale... record di vittorie consecutive... mwha nn molte... se nn ricordo male 5 o 6... devo fare un po' più esperienza...
In modalità difficile circa 12 (o 13 non ricordo ma ricordo di essere stato bastonato dall'Ajax per 4-0 )
In modalità estrema invece non sono andato oltre le cinque .
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Ma a voi non vi sembra che il Parma sia troppo forte? Secondo me si, visto che c'è dentro Nakata quelli della Konami........eh eh...stesso discorso per Batistuta....
infatti nn mi riferivo alle statistiche... cmq, tralasciando il fatto che io nn ci gioco contro (dato che lo uso ), penso che forse i giocatori giapponesi che sono nelle squadre di club (quindi hide nakata, inamoto e ono) siano stati leggermente "gonfiati", ma nn di molto, e cmq assolutamente nn tutta la squadra in cui militano...
Purtroppo non ho ancora l'occasione di fare la master league ...
A sapere che ci voglio Settantacinquemila partite, per finirne una, mi scoraggia ... però per come è fatta, sono sicuro che sarà una figata.
Non c'entra un cavolo ma mi ritorna in mente la master league di winning eleven 4 (olimpic) ...
Con la Lazio ho battuto il Manchester 11 - 0
Pochi giorni prima avevo preso la più sonora batosta ... Milan - Ajax 1 - 7
infatti nn mi riferivo alle statistiche... cmq, tralasciando il fatto che io nn ci gioco contro (dato che lo uso ), penso che forse i giocatori giapponesi che sono nelle squadre di club (quindi hide nakata, inamoto e ono) siano stati leggermente "gonfiati", ma nn di molto, e cmq assolutamente nn tutta la squadra in cui militano...
A me sembra che Nakata si stato "gonfiato" un pò troppo...se fosse cosi anche nella realtà avrebbe già vinto il pallone d'oro
Purtroppo non ho ancora l'occasione di fare la master league ...
A sapere che ci voglio Settantacinquemila partite, per finirne una, mi scoraggia ... però per come è fatta, sono sicuro che sarà una figata.
Non c'entra un cavolo ma mi ritorna in mente la master league di winning eleven 4 (olimpic) ...
Con la Lazio ho battuto il Manchester 11 - 0
Pochi giorni prima avevo preso la più sonora batosta ... Milan - Ajax 1 - 7
Schiaffatelo anche voi qualche risultato caruccio
In ISS PRO Evolution 2 avevo battuto il River Plate 13-1 con la Juventus e la mia sconfitta peggiore 4-2
Ora, dopo aver creato tutti i giocatori del Brescia e modificato il Bordeaux con tanto di pronuncia nome (Lombardia , sto facendo la Master League in serie B al livello estremo; per adesso sono alle 3 vittorie consecutive, vediamo come andrà avanti.......
Comment