Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro record di vittorie consecutive nela Master League

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da H Sakuragi
    [quote:870259ec6b="Bigdrill ssj4"]Purtroppo non ho ancora l'occasione di fare la master league ...
    A sapere che ci voglio Settantacinquemila partite, per finirne una, mi scoraggia ... però per come è fatta, sono sicuro che sarà una figata.

Non c'entra un cavolo ma mi ritorna in mente la master league di winning eleven 4 (olimpic) ...

Con la Lazio ho battuto il Manchester 11 - 0

Pochi giorni prima avevo preso la più sonora batosta ... Milan - Ajax 1 - 7

Schiaffatelo anche voi qualche risultato caruccio
    In ISS PRO Evolution 2 avevo battuto il River Plate 13-1 con la Juventus e la mia sconfitta peggiore 4-2[/quote:870259ec6b]

grazie al caxxo, iss pro è un arcade!

Comment

Originariamente Scritto da Salo
      [quote:f72cb51ec3="H Sakuragi"][quote:f72cb51ec3="Bigdrill ssj4"]Purtroppo non ho ancora l'occasione di fare la master league ...
      A sapere che ci voglio Settantacinquemila partite, per finirne una, mi scoraggia ... però per come è fatta, sono sicuro che sarà una figata.

Non c'entra un cavolo ma mi ritorna in mente la master league di winning eleven 4 (olimpic) ...

Con la Lazio ho battuto il Manchester 11 - 0

Pochi giorni prima avevo preso la più sonora batosta ... Milan - Ajax 1 - 7

Schiaffatelo anche voi qualche risultato caruccio
      In ISS PRO Evolution 2 avevo battuto il River Plate 13-1 con la Juventus e la mia sconfitta peggiore 4-2[/quote:f72cb51ec3]

grazie al caxxo, iss pro è un arcade! [/quote:f72cb51ec3]

Guarda che ISS Pro EVOLUTION 2 era per PSX....e non era la versione arcade, ma la versione pal di Winning Eleven 4......
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

veramente a quanto ne so io (e l'ho sentito dire da uno dell'halifax...) la serie iss è arcade, mentre winning eleven/pes è quella più simulativa...

Comment

Facciamo un po' di chiarezza. PES non è altro che la trasposizione europea di Winning Eleven. PES viene definito più arcade in quanto il sitema di controllo usa una raggiera direzionale a 16 direzioni contro le 32 della versione nipponica.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Allora facciamo un po' di chiarezza appunto:

All' inizio quando ho aperto la discussione mi riferivo a PES 2......
            Poi ho tirato in ballo Iss Pro EVOLUTION 2 capito? ISS PRO EVOLUTION 2 per PS 1........non mi riferisco alla serie ISS arcade del Konami Osaka che c'è in giro adesso......uff...abbiamo fatto chiarezza ora?

Comment

sì... però in effetti ci si confonde facilmente con tutte queste versioni...

Comment

E' vero.......però i veri appassionati non si sbagliano.......

Comment

Working...
                X