Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro record di vittorie consecutive nela Master League
[quote:870259ec6b="Bigdrill ssj4"]Purtroppo non ho ancora l'occasione di fare la master league ...
A sapere che ci voglio Settantacinquemila partite, per finirne una, mi scoraggia ... però per come è fatta, sono sicuro che sarà una figata.
Non c'entra un cavolo ma mi ritorna in mente la master league di winning eleven 4 (olimpic) ...
Con la Lazio ho battuto il Manchester 11 - 0
Pochi giorni prima avevo preso la più sonora batosta ... Milan - Ajax 1 - 7
Schiaffatelo anche voi qualche risultato caruccio
In ISS PRO Evolution 2 avevo battuto il River Plate 13-1 con la Juventus e la mia sconfitta peggiore 4-2[/quote:870259ec6b]
[quote:f72cb51ec3="H Sakuragi"][quote:f72cb51ec3="Bigdrill ssj4"]Purtroppo non ho ancora l'occasione di fare la master league ...
A sapere che ci voglio Settantacinquemila partite, per finirne una, mi scoraggia ... però per come è fatta, sono sicuro che sarà una figata.
Non c'entra un cavolo ma mi ritorna in mente la master league di winning eleven 4 (olimpic) ...
Con la Lazio ho battuto il Manchester 11 - 0
Pochi giorni prima avevo preso la più sonora batosta ... Milan - Ajax 1 - 7
Schiaffatelo anche voi qualche risultato caruccio
In ISS PRO Evolution 2 avevo battuto il River Plate 13-1 con la Juventus e la mia sconfitta peggiore 4-2[/quote:f72cb51ec3]
grazie al caxxo, iss pro è un arcade! [/quote:f72cb51ec3]
Guarda che ISS Pro EVOLUTION 2 era per PSX....e non era la versione arcade, ma la versione pal di Winning Eleven 4......
Facciamo un po' di chiarezza. PES non è altro che la trasposizione europea di Winning Eleven. PES viene definito più arcade in quanto il sitema di controllo usa una raggiera direzionale a 16 direzioni contro le 32 della versione nipponica.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
All' inizio quando ho aperto la discussione mi riferivo a PES 2......
Poi ho tirato in ballo Iss Pro EVOLUTION 2 capito? ISS PRO EVOLUTION 2 per PS 1........non mi riferisco alla serie ISS arcade del Konami Osaka che c'è in giro adesso......uff...abbiamo fatto chiarezza ora?
Comment