Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maggio 2005: E3!!!! (Bollettino di guerra)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Eb Games ha messo in prenotazione i giochi per 360 ad un prezzo che varia dai 49$ ai 59$, ma sicuramente in Italia arriveranno a prezzi più alti per via delle varie tassazioni nostrane. Se qualcuno ha perso la mascella durante il video di Killzone la recuperi quanto prima. Lo stesso team Guerrilla ha ammesso che quello era un filmato bello e buono anche se quelli sono gli standard a cui vogliono puntare.....ma questa l'avevo sentita anche in occasione del primo Killzone (che comunque rimane un gran bel gioco). Due cose vorrei dire. 1) Questo è l'e3 della vera e propria fuffa. Pochi giochi "giocati", moltissimi video, console mostrate in pompa magna e poi TAC ! La suddetta console cambierà forma e addirittura nome! E' sempre più normale in un mondo che, avvicinandosi sempre più a quello del cinema si sta trasformando in un universo di illusioni. Ma vabbè. Intendiamoci, sto parlando nello specifico di questo E3, sia intesi. I giochi verranno più avanti e saranno bellissimi (incrocio il ditame, va'). 2) Grazie a tutti quelli che hanno gradito lo speciale. Non vi potete immaginare quanto sia stato faticoso, ma anche quanto sia stato gratificante riuscire a produrre una quantità così smisurata di materiale. Un grazie di cuore a tutti coloro hanno contribuito alla realizzazione dello speciale. E ora, nanna

Ah, se volete vedere qualcosa su Killzone 2, fate un salto su Gamescreenshots:

http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...y.php?cat=1630
    Last edited by Lord Axl; 20 maggio 2005, 23:12.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

quanto costera' la ps3 ? Xbox360?
      entro quanto ci sara' ci sara' la modifica? manca tanto pero' gia' le ho comprate con gli occhi ehhehehe
      :smoke:

Comment

Sempre voci interne a EBGames danno il 360 tra i 249 e i 299. Per Ps3 non si sa, si parla indicativamente di un prezzo al di sotto dei 500€, ma non significa molto....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ecco il mio personalissimo bilancio della fiera:

Microsoft: nonostante sia molto critico nella decisione di far uscire due console a così poca distanza, mi sembra che con il 360 Microsft si stia muovendo meglio che in passato sopratutto per quel che riguarda il rapporto con i sviluppatori nipponici.

Sony: la Ps3 sarà indubbiamente un mostro di potenza, ma vogliamo provare i giochi con mano e non vedere filmati probabilmente nemmeno in real time, inoltre il joypad pare un passo indietro rispetto al classico dual shock, però i titoli annunciati (seppure quasi tutti sequel) male.

NIntendo: il Revolution è come se nn fosse stato presentato, nessun gioco mostrato, nessun joypad, e forma della console destinata a cambiare, Nintendo cmq ha fatto bene a far vedere che è presente nella prossima console war ed ha comunque rilasciato delle notizie interessanti in merito al successore del Gamecube. é proprio il Gc probabilmente la console più seguita tra i tre 128 dalla casa madre, mentre grandissima attenzione è stata posta intorno al ds ed alle sue capacità esclusive.
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Microsoft: Con l'x-box c'era la novità della nuova console...ora si deve confermare. La forma della console e del joy ricorda la ps2....probabilmente si sono pentiti di quella scatola abnorme e di quel joy esageratamente grande. Ci sono alcuni giochi abbastanza interessanti...grafica è buona...però finchè nn si prova non si può dare dei giudizi troppo precisi.

Sony: la PS3 credo non avrà rivali....se la ps2 aveva il difetto di non essere a livello di potenza pari all'x-box...la nuova console sembra non avere rivali. Hanno voluto rispondere all'attacco microsoft e mi sembra ci siano riusciti (anche se è ancora presto per giudicare). Per i giochi credo non ci siano problemi...è sempre stato il punto forte della play avere giochi di alta qualità e di differenti generi.

Nintendo: Il DS sta sfornando degli ottimi giochi...credo che sarà dura per la PSP tenere testa.

Comment

Tanto per rimanere in tema "fuffa". Avete presente il pad Ps3, così tanto criticato un pò da tutti? Beh, Sony si è affrettata a dire che forse quello non sarà il look definitivo del pad che accompagnerà la nuova console. Se aspettiamo qualche settimana Sony e Nintendo dichiareranno direttamente di non aver mai preso parte all'E3 di quest'anno
              Microsoft purtroppo non può nascondere la mano....certo è che il 360 doveva essere il fiore all'occhiello della fiera, ma anche per quello si è visto pochissimo e tutto MOLTO precalcolato...mah....
              Last edited by Lord Axl; 21 maggio 2005, 17:46.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                Microsoft: nonostante sia molto critico nella decisione di far uscire due console a così poca distanza, mi sembra che con il 360 Microsft si stia muovendo meglio che in passato sopratutto per quel che riguarda il rapporto con i sviluppatori nipponici.
                Beh, tieni conto del fatto che la Box ha debuttato a generazione 128bit già avanzata. Poi, perché non fare lo stesso discorso per il Cubo, allora?

Io aggiungerei che, potendo valutare le console solo dal punto estetico (o forse nemmeno da quello, se cambieranno ), la nuova PS mi lascia piuttosto perplesso. La PS2 è sicuramente la console più riuscita nel design di questa generazione; per la prossima, Microsoft e Nintendo mi sembra abbiano fatto grossi passi avanti. Non mi sento di dire lo stesso per la PS3...
                Falli tattici fan club Brianza

Comment

la PS3 esteticamente nn è il massimo...però nn si può dire che fa skifo...anzi a me piace molto. L'x-box ha una forma che mi ricorda la ps2...niente di nuovo. La console nintendo ha forse la forma più carina...cmq più o meno sono tutte sullo stesso livello.

Comment

A me invece il design della Ps3 piace molto, sobrio, ma allo stesso tempo avvenieristico. E' l'interno che conta comunque...
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                    X