Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox nel mondo

http://biz.yahoo.com/prnews/030123/sfth046_1.html

ci sono un po' di notizie sulla situazione generale mondiale dell'xbox. niente giap ovviamente ma per quello lì lo sappiamo già tutti tanto

come situazioje devo dire che non è male.. certo, magari parlando della play2 si comincia a vacillare.. ma mi sembra che sia messa molto meglio di quanto pensasse la gente, a dispetto di quelli che dicevano che xbox falliva dopo un anno al massimo
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Beh, rispetto alle sparate del buon Bill Gates mi sembra che il progetto Xbox sia stato un mezzo fiasco. Se ben ricordi era stata presentata come la console che avrebbe dovuto stracciare tutti gli altri. La riduzione del prezzo a pochi mesi dalla sua uscita mi pare sia stato un chiaro segno di come avessero sbagliato previsioni.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

e come no? io dicevo solamente che era alla faccia di quelli che dicevano che falliva entro un anno

che poi sia stato un mezzo insucceso, sono abbastanza d'accordo però non puoi non considerare che è comunque più avanti del gamecube
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
      X