Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che roba,ragazzi.....(Per chi ama gta)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che roba,ragazzi.....(Per chi ama gta)

    Guardate cosa c'è su questo sito (tutte curiosità(inquietanti!!!) su san andreas)andreas


    http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=saib
    Addio™

  • #2
    Originariamente Scritto da Batista '91
    Guardate cosa c'è su questo sito (tutte curiosità(inquietanti!!!) su san andreas)andreas


    http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=saib
    NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Basta alieni e bigfoot!!!!!!!
    Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

    Comment


    • #3
      :stretcNessuno è perfetto...Io sono nessuno!!!(non centra nenti!!)
      Addio™

      Comment


      • #4
        A mio parere tutte queste notizie rendono GTA S.A. un gioco particolare perchè nessuno può smentire le voci che corrono eccetto i programmatori...e loro giustamente tengono il silenzio sull'argomento così il mistero accentua le vendite.
        Tutti conoscendo GTA sanno che ci si può aspettare di tutto quindi è un pò come credere nel paranormale nella vita normale,
        tutti ci giocano sperando di trovarne la prova della sua esistenza....
        io personalmete ci gioco e non ho ancora trovato niente di particolare ma chissà... un pò ci spero di imbattermi in qualcosa del genere...

        Quando la Rockstar si farà sentire vedremo da che parte punta l'ago della bilancia...
        :spidey: Hell§p@wn :spidey:
        :owned:

        Comment


        • #5
          ...mh... tanto fume ma, stringi stringi...poca sostanza!
          This could be heaven or this could be hell.
          http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Hell§p@wn
            A mio parere tutte queste notizie rendono GTA S.A. un gioco particolare perchè nessuno può smentire le voci che corrono eccetto i programmatori...e loro giustamente tengono il silenzio sull'argomento così il mistero accentua le vendite.
            Tutti conoscendo GTA sanno che ci si può aspettare di tutto quindi è un pò come credere nel paranormale nella vita normale,
            tutti ci giocano sperando di trovarne la prova della sua esistenza....
            io personalmete ci gioco e non ho ancora trovato niente di particolare ma chissà... un pò ci spero di imbattermi in qualcosa del genere...

            Quando la Rockstar si farà sentire vedremo da che parte punta l'ago della bilancia...
            Sono d'accordo con te nel dire che queste notizie rendono il gioco ancora più interessante e particolare e che i programmatori della Rockstar "giocano" su questi argomenti per aumentare le vendite( che vanno bene comunque...)...Devo precisare però che la maggior parte di questi "scoop" non fanno altro che confondere la maggior parte dei giocatori (se posso permettermi, "inesperti")...Certo che poi ognuno è libero di fare quello che vuole e se uno vuole passare ore ed ore nelle badlands o nel countryside alla ricerca di mostri e alieni è ben libero di farlo....Basta che poi non si diventi pazzi per cercare i bigfoot o per acchiapare le luci in cielo e non si saturino forum (non mi sto riferendo a questo thread o a questo forum) con richieste assurde tipo: "Dove posso trovare l'uomo con la motosega che ammazza la gente nei boschi????"
            Sull'ultimo punto: se dopo quasi un anno dall'uscita del gioco NON ci sono foto su fenomeni paranormali le ipotesi sono due:
            1) I programmatori della Rockstar hanno nascosto VERAMENTE bene tutte queste cosa
            o
            2) Non esistono.
            Ciao!
            Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

            Comment


            • #7
              L'uomo con la motosega,gli ufo,bon laden nel desrto e l'auto fantasma e il cowboy nero le ho trovate (vi giuro su mia madre) ma le altre tipo bigfoot no.
              Addio™

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Batista '91
                L'uomo con la motosega,gli ufo,bon laden nel desrto e l'auto fantasma e il cowboy nero le ho trovate (vi giuro su mia madre) ma le altre tipo bigfoot no.
                Come direbbe Jerry McGuire i nquesta situazione: "Show me the photos!!!!!!"
                Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

                Comment

                Working...
                X