Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morrowind xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Morrowind xbox

Ehi ma Elder Scrolls 3 morrowind per xbox è solo in inglese?

Sì, per la verità anche quello per pc.

Comment

Originariamente Scritto da Norph
      Sì, per la verità anche quello per pc.
      Sì però per il pc esiste una patch per la traduzione in italiano (so solo che esiste perciò se sta patch è pirata non mi bannate perchè so che che c'è e basta)

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
        ... (so solo che esiste perciò se sta patch è pirata non mi bannate perchè so che che c'è e basta) ...
        E perchè dovrebbe essere pirata? Tranquillo non lo è!

Comment

installa Morrowind sull'Hard disk dell'X-box e poi trasferisci la cartella sul Pc. Qui applica la patch in italiano e poi ritrasferisci il tutto sull'hard disk X-Box...........e avrai cosi' Morrowind tradotto + che decentemente

Comment

Originariamente Scritto da xavier75
            installa Morrowind sull'Hard disk dell'X-box e poi trasferisci la cartella sul Pc. Qui applica la patch in italiano e poi ritrasferisci il tutto sull'hard disk X-Box...........e avrai cosi' Morrowind tradotto + che decentemente

... SCUSA ... MA COME SI FA A INSTALLARE MORROWIND SULL'HD DELLA X !!?!??!?!? ...
            Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Comment

Originariamente Scritto da flat
              ... SCUSA ... MA COME SI FA A INSTALLARE MORROWIND SULL'HD DELLA X !!?!??!?!? ...
              devi avere la X-box moddata e il programma Hdd loader installato!

Comment

.. Ehm .... Scusa L'ingoranza ..ma X "moddata" Cosa Si Intende !!?
                Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Comment

vuol dire che devi avere una X-Box provvista di modifica

Comment

salve ho il favoloso gioco di morrowind ma sono rimasto bloccato a vivec devo trovare l'ultimo informatore quello della gilda dei ladri non riesco propio a trovarlo mi potete aiutare a approisito io cè lo su xbox ma in italiano
                    http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
                    ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

Comment

Working...
                    X