Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Derapare in Need for speed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Derapare in Need for speed

    C'è qualcuno che ha giocato recentemente in Need for speed che mi potrebbe aiutare per riuscire a fare piu punti possibili nelle gare a derapata???Inizialmente nn ho trovato nessuna difficolta' perche' bastavano 2 o 3 mila punti ora da meta' gioco dove le gare si fanno piu' difficili dovrei riuscire a farne almeno quei 4 o 5 mila a ogni curva,vedendo dei video su youtube vedo che molti arrivano anche a 10 mila...c'è qualche trucco???

  • #2
    Ma stai parlando dell'ultimissimo? Perchè il trucco i realtà non c'è se non toccare il freno a mano prima dell'inizio della curva.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Si parlo dell'ultimo...ovviamente derapo col freno a mano ma faccio si o no sempre 2 o 3 mila punti e di rado 5 mila...se all'inizio bastavano ora che mi trovo a oltre meta' del gioco nn bastano piu'...vabbe sicuramente mi devo mettere piu' di impegno...

      Comment


      • #4
        in qualsiasi gioco di auto... odio le gare di derapate
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          in qualsiasi gioco di auto... odio le gare di derapate
          Idem..guarda la gara in velocita' con Spike lo terminata abbastanza agevolmente...alla fine le gare in derapata oltre a essere piu' impegnative non sono neanche divertenti.

          Comment


          • #6
            E' solo una questione di abitudine. Soprattutto nelle curve lunghe devi cercare di tirare il più possibile la derapata in modo da uscire in trazione e sempre di traverso.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Ok...senti l'assistenza alla derapata la lascio o la tolgo??E poi ci sono macchine dove ci derapa con piu' facilita'???

              Comment


              • #8
                Lasciala e si, alcune macchine sono più adatte di altre. Generalmente quelle che hanno più accelerazione
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Ma è vero che vincendo la macchina di Eddie al torneo Challenge poi con questa macchina si riesce a vincere con piu' facilita' tutte le altre gare????Sono arrivato quasi alla fine a tutte le storyline ma sara' davvero un impresa portare a termine il gioco...ahah

                  Comment


                  • #10
                    Si, è vero
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment

                    Working...
                    X