Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale console attendete e soprattutto perche'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    sono adatti per un bubblico di giovanissimi (6-10 anni)
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
      sono adatti per un bubblico di giovanissimi (6-10 anni)
      NON AVETE CAPITO CHE ANDANDO INCONTRO A QUESTI STUPIDI LUOGHI COMUNI VI STATE PERDENDO ALCUNI DEI + BEI PEZZI DI SOFTWARE MAI CREATI!

      Comment


      • #48
        Quoto e sottoscrivo. Prima di affermare certe cose bisognerebbe provare i giochi in questione.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
          sono adatti per un bubblico di giovanissimi (6-10 anni)
          Non credo affatto, io super mario 64 ci ho messo molto tempo a finirlo; non sono assolutamente giochi per bambini.
          Poi Zelda è stato uno dei giochi più fantasiosi che io abbia mai visto.

          Provateli prima di parlare
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

          Comment


          • #50
            Ragazzi, oggi ho letto sulla rivista dell'Xbox Magazine Ufficiale le caratteristiche della console Xbox 360, non è male: Può leggere ogni formato video, audio; oltretutto leggerà anche cd e dvd masterizzati.
            La cosa che mi piace poco è il pacchetto (console+controller) che verrà venduto sul mercato: sulla console niente da dire, ma sul controller...è Wireless, con batterie incluse non ricaricabili e se uno vuole il controller non Wireless deve comprarsi a parte il cavo di collegamento all'Xbox.

            Per il resto la console offre: Wireless, USB, Ethernet integrata.
            tra l'altro vi consiglio di prenderla quella rivista (non faccio pubblicità), sono spiegate molto bene cose che in un thread solo kilometrico si potrebbero spiegare, come l'idea di mettere il giocatore al centro di tutto...
            Leggetela...
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Will
              Ragazzi, oggi ho letto sulla rivista dell'Xbox Magazine Ufficiale le caratteristiche della console Xbox 360, non è male: Può leggere ogni formato video, audio; oltretutto leggerà anche cd e dvd masterizzati.
              La cosa che mi piace poco è il pacchetto (console+controller) che verrà venduto sul mercato: sulla console niente da dire, ma sul controller...è Wireless, con batterie incluse non ricaricabili e se uno vuole il controller non Wireless deve comprarsi a parte il cavo di collegamento all'Xbox.

              Per il resto la console offre: Wireless, USB, Ethernet integrata.
              tra l'altro vi consiglio di prenderla quella rivista (non faccio pubblicità), sono spiegate molto bene cose che in un thread solo kilometrico si potrebbero spiegare, come l'idea di mettere il giocatore al centro di tutto...
              Leggetela...
              Le cose che hai detto le si possono trovare anche sul sito ufficiale ella Xbox.

              Halo86
              http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Halo
                Le cose che hai detto le si possono trovare anche sul sito ufficiale ella Xbox.

                Halo86
                Dice anche del giocatore al centro di tutto?
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da xavier75
                  anche se so gia' che alla fine le comprero' tutte e 3 probabilmente sarò l'unico che aspetta con maggiore interesse il Revolution di Nintendo che, almeno stando alle dichiarazioni dei vertici della casa giapponese, promette di innovare il nostro modo di giocare a differenza delle console Sony e Microsoft che non sembrano andare oltre ad un pesante miglioramento grafico dei giochi.
                  _____________________
                  Sono completamente daccordo con te, credo proprio che comprerò il rev,
                  perchè?Perchè sono sempre stato un Nintendaro e lo sarò ancora...
                  W NINTENDO!!!
                  Nintendo the Best!!!

                  The King of Nintendo!!!

                  E ricordate gente:
                  LUIGI E' IL MIGLIORE!!! AH AH AH!!!

                  Comment


                  • #54
                    Non Credo Ci Sia Molta Scelta, Si Attende Il Revolution , Per Le Fantastiche Tipologie Di Giochi Che Potrebbero Essere Inventati.
                    Non Dimenticate Che Sony E Microsoft Non Hanno Inventato Niente.. Hanno Seguito Solo La Strada Delineata Da Nintendo E La Nintendo Ne Sta Aprendo Una Nuova Che Scommetto Che Nel Prossimo Futuro Verra' Copiata Come Al Solito Dalle Altre Case..
                    Per Il Momento La Sony Nonostante Le Grandi Vendite La Vedo Come La Console Che Ha Rischiato Di Rovinare Il Mondo Dei Videogiochi A Causa Dell'enorme Facilita' Di Recuperare Modifiche E Giochi Non Originali Questo Ha Causato Un Enorme Deficit Nelle Casse Di Chi Lavora Facendo Videogiochi.

                    Comment

                    Working...
                    X