Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 3: Nemesis = 4.7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 3: Nemesis = 4.7

4.7 è appunto il voto che ha dato Gamespot al gioco. Qualcuno può aggiungere qualcosa?
    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Cosa dire ? RE2 e £ sono infatti delle prese per i fondelli clamorose. Sono infatti dei semplicissimi porting della versione uscita per udite udite PSX. Ed in più sono stati venduti entrambe a prezzo quasi intero. Un furto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

prezzo intero: in america costano 49$
      chi è lo stupidone alla capcom che ha avuto sta gran trovata?

e poi sono porting da psx e neanche da dc, e non c'è manco una leggerissimissima migliorazione grafica.

= quello che ha detto bix.

comunque so che in europa costeranno di meno.
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io sinceramente un porting da PSx non lo prenderei neanche a 20 €. Se tanto mi da tanto a quel punto meglio prendere le versioni PC.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

appunto, tanto re3 qui da me lo paghi 9€

chissà cosa gli è passato in testa alla capcom... mah.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
            comunque so che in europa costeranno di meno.
            E' una battuta vero?
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

no, è vero. saranno a prezzo budget in europa

e comunque non li prenderei neanche per il cucco.

a proposito, ho visto che su famitsu hanno preso entrambi 32/40. mah... forse in giappone costano 200yen, non di più. allora ci starebbe .

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

O forse sono un pochino di parte...
                "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

In ogni caso, 32/40 per un gioco "copiato" mi sembra una follia...
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

no, è vero. saranno a prezzo budget in europa
                    Io sinceramente conoscendo il mercato europeo nn ci credo tanto a quel ke dicono...
                    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

bhe bispgna vedere in base a che cosa bisogna dare il voto; resident evil 2 e resident evil 3 sono sicuramente due ottimi a giochi a prescindere dalla data di pubblicazione, e per queto motivo non si possono stroncare, però sarebbe opportuno scrivere in fase di recensione che a prezzo intero sono delle bieche operazioni commerciali e che in quanto ad "innovazione proprio non ci siamo" fuori però dalla dimensione prezzo tempo due ottimi giochi.
                      a tal proposito bisognerebbe andare contro il valore di una moltitudine d'altri giochi, come i titoli sega, pubblicati da acclaim (crazy taxy, 18 wheleer) che spacciano a prezzo pieno delle vere e proprie conversioni senza nessun tipo di aggiunta e senza alcun tipo di lavoro da parte degli sviluppatori che su quei titoli hanno già guadagnato.
                      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

e infatti io preferisco comprarmi crazy taxi 3, che tanto, oltre ad essere identico al primo e il secondo, c'è anche qualcosa in più, e costa anche un po' meno dei normali giochi xbox, circa 50€

secondo me, se un gioco diventa troppo vecchio, diciamo almeno 4 anni dall'uscita, dovrebbe essere remakato, con qualche aggiunta in più.. come sonic adventure ad esempio (anche se questo è solo grafico).

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

e infatti io preferisco comprarmi crazy taxi 3, che tanto, oltre ad essere identico al primo e il secondo, c'è anche qualcosa in più, e costa anche un po' meno dei normali giochi xbox, circa 50€

secondo me, se un gioco diventa troppo vecchio, diciamo almeno 4 anni dall'uscita, dovrebbe essere remakato, con qualche aggiunta in più.. come sonic adventure ad esempio (anche se questo è solo grafico).
                          vabbè per Sonic non è che ci possa essere una differenza abissale graficamente, il dreamcast era comunque un 128 bit.
                          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

si ma di primissima generazione. infatti, come grafica non è il massimo. e gli screen sembrano ottimi invece

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                            X