Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom hearts 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kingdom hearts 2

    ciao raga ho crcato varie anteprime ma nessuna sa dirmi la data di uscita di kingdom hearts 2anke se non la sapete con precisione ma ipoteticamente quando dovrebbe uscire?Per fine anno esce?..................Grazie

  • #2
    In teoria a Natale 2005 ...ma non si sa...molti siti sostengono date diverse...bo
    E' da quando ho finito l'1 che il mio unico scopo della vita è giocare al 2....SPEREM
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

    Comment


    • #3
      nel frattempo se volete c'è un capitolo che lega il primo e secondo episodio per GB Advance che inizia esattamente alla fine del primo...

      :spidey: Hell§p@wn :spidey:
      :owned:

      Comment


      • #4
        io ho letto su "psm" che uscirà intorno alla fine del 2005
        :spam: :spam: :teach:

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Kollins
          ciao raga ho crcato varie anteprime ma nessuna sa dirmi la data di uscita di kingdom hearts 2anke se non la sapete con precisione ma ipoteticamente quando dovrebbe uscire?Per fine anno esce?..................Grazie
          Esce a ottobre 2005 ...l'ho letto l'altro ieri su un sito!!!Non vedo l'ora che esca...io ho appena iniziato il primo e mi piace troppo

          Comment


          • #6
            io ho sentito ke avevano dato come release date il23ottobre,poil'hanno spostata al 23novembre e infine han detto natale2005...è molto probabile ke la release slitti ulteriormente ai primi mesi del2006...

            Comment


            • #7
              io ho letto novembre 2005.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment

              Working...
              X