Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco del momento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xavier75
    Per me senz'altro Resident Evil 4 in versione Gamecube, anche perchè dalle immagini viste all'e3 la versione Sony sembra perdere tantissimo a livello grafico
    Non solo! Lo sai che ho trovato le prove che hanno preso gli spezzoni dei filmati della presentazione E3 2004 e TGS sempre 2004 della versione originale spacciandole per filmati non in game dell'insulsa versione PS2? Vai al forum di nextgame se ti interessa conoscere i dettagli e cerca "smascherato il filmato della versione PS2 di RE4" o una cosa del genere.
    Alcuni dicono che Capcom sia riuscita a mettere tali scene nella versione PS2 ma io credo che sia stata una trovata di Capcom per mostrare le pochissime parti In game della vera conversione senza fare una figuraccia!
    Scusate se sono uscito fuori contest non vorrei aprire un' altra discussione.
    Per quanto mi riguarda il gioco più bello per PS2 (che possiedo) è Devil May Cry purtroppo in versione PAL.
    Ciao a tutti!
    Last edited by the perfid; 12 June 2005, 16:24.

Comment

per me un gioko bello di avventura di azione potrebbe essere Final fantasy 12 che tra poco uscirà se non e gia uscito

Comment

Originariamente Scritto da Exploud
        per me un gioko bello di avventura di azione potrebbe essere Final fantasy 12 che tra poco uscirà se non e gia uscito
        veramente ff12 uscira verso la fine dell'anno fiscale 2005 (male che vada marzo 2006).
        il gioco del momento è god of war. splendido!!! molto simile a dmc, con alcuni tratti di pop. imperdibile.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naked_snake
          veramente ff12 uscira verso la fine dell'anno fiscale 2005 (male che vada marzo 2006).
          il gioco del momento è god of war. splendido!!! molto simile a dmc, con alcuni tratti di pop. imperdibile.
          PEr me non si può dire qual'è il gioco del momento, ogni consol ha il suo.
          Per la Xbox è Halo2 e Forza motorsport per la play non saprei dato che non la ho.

Halo86
          http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Comment

a me piace la spionaggio, in particolare Metal Gear Solid 3 ps2
            Batista the best

Comment

Ragazzi ma è uscito God of War???
              Cmq il gioco + bello a cui ho giocato è Metal Gear Solid 3

Comment

Originariamente Scritto da bandrix
                Ragazzi ma è uscito God of War???
                Cmq il gioco + bello a cui ho giocato è Metal Gear Solid 3

sigpic

Comment

Mitico Brandix!!
                  Nessuno è perfetto, io sono nessuno. :smoke:

Comment

Bè essendo felice possessore di una xbox da due mesi parlerò di questa (a mio parere la migliore console sul mercato). Direi che i giochi del momento sono Conker:live and reloaded e Gta san andreas. il primo è una novità ed è uscito da pochissimo e me lo sono fatto regalare per la promozione. E' un gico bellissimo cioè un misto tra Crash(quelli fatti bene 1,2,3) e Ratchet e clank con qualche tema + adulto. E poi la pelliccia di Conker è fatta così bene che viene voglia di accarezzarlo. Per gta sa sono le recensioni a parlare ormai. Ma la cosa che apprezzo + di questo gioco è il protagonista ragà Cj è un mito. Fa morire dalle risate quando spara cazzate tipo quando fai l'incidente dice " Ehi my car!!!!" invece dovrebbe dire my stolen car oppure quando se i ricercato dice " Come on Top gun" oppure "You can't scary me and you can't stop me": Ci voleva un poco di humour nel protagonista altro che quel duro di Vercetti oppure quello di gta 3 che se non sbaglio era pure muto. Scusate se mi sono dilungato.

Comment

CJ!!FOOL!!!
                      http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
                        Bè essendo felice possessore di una xbox da due mesi parlerò di questa (a mio parere la migliore console sul mercato). Direi che i giochi del momento sono Conker:live and reloaded e Gta san andreas. il primo è una novità ed è uscito da pochissimo e me lo sono fatto regalare per la promozione. E' un gico bellissimo cioè un misto tra Crash(quelli fatti bene 1,2,3) e Ratchet e clank con qualche tema + adulto. E poi la pelliccia di Conker è fatta così bene che viene voglia di accarezzarlo. Per gta sa sono le recensioni a parlare ormai. Ma la cosa che apprezzo + di questo gioco è il protagonista ragà Cj è un mito. Fa morire dalle risate quando spara cazzate tipo quando fai l'incidente dice " Ehi my car!!!!" invece dovrebbe dire my stolen car oppure quando se i ricercato dice " Come on Top gun" oppure "You can't scary me and you can't stop me": Ci voleva un poco di humour nel protagonista altro che quel duro di Vercetti oppure quello di gta 3 che se non sbaglio era pure muto. Scusate se mi sono dilungato.
                        Lassateme sta Tommy Vercetti....
                        Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Originariamente Scritto da marmo
                          Lassateme sta Tommy Vercetti....
                          Devi ammettere però che CJ è di gran lunga migliore di Tommy Vercetti.
                          Nessuno è perfetto, io sono nessuno. :smoke:

Comment

Originariamente Scritto da big boss
                            Devi ammettere però che CJ è di gran lunga migliore di Tommy Vercetti.
                            No,a me Cj m'ha lasciato perplesso..Vercetti è il migliore come atteggiamento; Cj è simpatico ma gli mettono i piedi in testa,Vercetti invece è uno Psycho vero..speriamo nel prossimo GTA!!
                            X me il gioco del momento non ha mai un titolo,bisogna vedere il gioco nell'insieme e vedere com'è..
                            http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

GT4 for ever!
                              This could be heaven or this could be hell.
                              http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

Katamary damacy e Killzone

Comment

Working...
                                X