Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Secondo me varrebbe la pena suddividere la questione in periodi storici. Namco per esempio è stata innarrivabile per quasi tutte le software house, agli albori del videludo.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Per me la Tecmo con i Dead or alive e Ninja gaiden e Project Zero già merita il primo posto. Ultimamente anke La Ubisoft si sta dando da fare(Splinter cell,far cry). Poi vabbè c'è la Capcom che è leggendaria. Konami invece mi sta deludendo perchè per fare soldi sta cacciando a raffica titoli mediocri(Enthusia, Nanobreaker;Suikoden iv) Sperimao si riprenda con il nuovo Castlevania(a contrario del parere di molti a me Lament of innocence è piaciuto molto ed ha un sonoro pazzesco) ciao.
Capcom ha fatto storia,quindi è un'ottima scelta.Ubisoft,Squaresoft e Rockstar si difendono egregiamente;ce n'è tante,non puoi dirne una..conta che la miglior casa s'instaura in giochi belli e penosi,questo significa che devi dire: quale casa cura meglio i suoi giochi?
Come ha detto Bix, bisognerebbe andare per periodi storici. Ogni software house si è distinta più delle altre in certi momenti della storia videoludica.
Comment