Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear solid 3 trama finale..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• metal gear solid 3 trama finale..

Qualcuno mi spiega gentilmente la fine di mgs3?Non ci ho capito molto..Chi è big boss?chi sono i suoi figli?

Ti consiglio di vedere prima la trama o se vuoi giocarci, trovi le roms su internet, di MetalGear 1 e MetalGear 2. Poi giocare prima a MGS (Per PsOne), poi a MGS2 (Ps2) e infine rigiocare MGS3. In questo modo tutti i dubbi saranno chiariti.
    Last edited by H Sakuragi; 08 June 2005, 17:38.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

big boss è big boss! il protagonista di snake eater.... i figli sono solid snake ( protagonista del primo per psx ) liquid snake ( antagonista nel primo e comparsa nel secondo ) solidus snake ( antagonista del secondo e comparsa nel finale del primo )
      http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

Comment

Beh, più che "figli", li chiamerei "derivati", visto che Big Boss morirà (per mano di Solid Snake) e il dna dei suoi resti verrà usati per "creare" Solid & Liquid...les enfants terrible! Poi verrà Solidus, e così via.

...Et voilà!

[ATTENZIONE!!! SPOILER DI SEGUITO!!!]

Però forse elevenfox si riferiva ai figlio di The Boss... ebbene è Ocelot.

Comment

MGS3 substence

Ciao a tutti sono the bastard volevo sapere quando esce mgs3 substence? se qualcuno lo sa me lo dica e poi ditemi se ne vale la pena comprare snake eater e substance o attendere quest'ultimo? Ciao a tutti

Comment

Sinceramente non so quando esce ma, io ti consiglio di acquistare MGS 3 SUBSTANCE perchè se non sei proprio un fanatico e non vuoi prenderli entrambi, sono sicuro che sarebbe la scelta migliore. Perchè come anno fatto con MGS 2 che anno fatto un seguito in cui c'era tutto il gioco con in piu moltissimi sottogiochi. E da quello che ho sentito anche per MGS 3 SUBSTANCE dovrebbe essere lo stesso. Quindi ti dico di aspettare ed acquistare MGS 3 SUBSTANCE. CIAO!

Comment

Originariamente Scritto da the perfid
              Ciao a tutti sono the bastard volevo sapere quando esce mgs3 substence? se qualcuno lo sa me lo dica e poi ditemi se ne vale la pena comprare snake eater e substance o attendere quest'ultimo? Ciao a tutti
              si chiama mgs 3 subsistence e avrà:
              1-telecamera diversa
              2-varie sottomissioni con nel substance le vr o le alternative
              3-altre missioni serpente contro scimmia
              4-una fighissima e splendida modalità online a squadre
              uscita: autunno 2005
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
              X