Halo, se è il tuo primo PES allora con la difficoltà è tutto ok. Io parlo di me come molti altri che ci giocano da anni e anni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 5: Immagini e propositi sul futuro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H SakuragiHalo, se è il tuo primo PES allora con la difficoltà è tutto ok. Io parlo di me come molti altri che ci giocano da anni e anni.
Ho avuto quello per Sega e quello per PSX, mi manca solo il 3 che non mi funzionava sul computer.
Il problema è che sono passati anni dall'ultima volta che ho giocato a PES.
Halo86http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.
Comment
-
il discorso della grafica, che purtroppo non migliora, e' legato al fatto che We nasce su console sony per poi essere meramente convertito su X-Box e PC. Il team Konami sembra proprio non essere in grado di spremere di più l'hardware Sony: prova ne e' i continui rallentamenti che affliggono Il Live Wear. Non ci resta che attendere la prossima generazione di Console per un restyling grafico degno di questo nome. Per il momento "accontentiamoci" di nuove animazioni, una giocabilita' migliorata e qualche features in piu'!
Comment
-
carine anche le maglie fuori dai pantaloncini! :-)
http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...PES5_9-med.jpg
http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...PES5_7-med.jpg
http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...PES5_3-med.jpgLast edited by xavier75; 24 June 2005, 10:50.
Comment
-
Brr.....semba che qualcuno abbia preso i modelli poligonali e li abbia presi a colpi di accetta
In esclusiva per Gamesurf, il Designer Konami che ha curato questo particolare, durante una sessione di duro lavoro:
Comment
-
-
Si, così come ha un senso che già dall'anno scorso si sia detto "capolinea", almeno da un punto di vista grafico. Quindi da un punto di vista estetico è anche logico non aspettarsi chissà quale stravolgimento. Ci si augura, piuttosto, che siano stati messi a posto altri aspetti più importanti (non certo il campo innevato)....
Se non introducono un sistema online valido sia su xbox che su ps2, questo PES5 rischia di essere una marchetta bella e buona.
Comment
-
cmq il pallone arancione si vede negli screenshots, quindi c'è poco da sperare ma piuttosto da gioire...
le maglie non sono sempre state così?
beh, cannavaro sembra fatto bene... perlomeno Buffon è fatto dignitosamente, al contrario di pes4...
bah io sinceramente mi sono stancato di un altro upgrade... voglio un gioco nuovo in tutti i sensi, qualcosa che esuli dal miglioramento del motore grafico usato da pes e della giocabilità migliorata... gioco dai tempi di ISS Deluxe, passando per ISS Pro, ISS Pro 98, ISS Pro Evolution, e poi i vari PES... non me n'è mancato uno... e i salti maggiori si sono visti solo tra i primi... (beh certo se prendiamo ora il primo PES, è una ciofeca... ma ai tempi...)
Quello che voglio dire che dopo 8 giochi, il "salto" preferirei farlo direttamente su PS3... invece che avere 4 giochi simili su PS2...
Comment
-
Originariamente Scritto da McDadocmq il pallone arancione si vede negli screenshots, quindi c'è poco da sperare ma piuttosto da gioire...
le maglie non sono sempre state così?
beh, cannavaro sembra fatto bene... perlomeno Buffon è fatto dignitosamente, al contrario di pes4...
bah io sinceramente mi sono stancato di un altro upgrade... voglio un gioco nuovo in tutti i sensi, qualcosa che esuli dal miglioramento del motore grafico usato da pes e della giocabilità migliorata... gioco dai tempi di ISS Deluxe, passando per ISS Pro, ISS Pro 98, ISS Pro Evolution, e poi i vari PES... non me n'è mancato uno... e i salti maggiori si sono visti solo tra i primi... (beh certo se prendiamo ora il primo PES, è una ciofeca... ma ai tempi...)
Quello che voglio dire che dopo 8 giochi, il "salto" preferirei farlo direttamente su PS3... invece che avere 4 giochi simili su PS2...
Comment
-
Originariamente Scritto da H SakuragiQuoto tutto. Però è impossibile che ci sia un anno senza Pes, la Konami ci perderebbe.
(vocina fuori campo: "Veramente c'è già in cantiere Fifa 2006 e quindi anche se uscisse PES5 su Xbox 360 non sarebbe il primo gioco di calcio su Nuova generazione.
Risposta: "Cosa c'entra Fifa con il calcio? ")
Comment
-
Originariamente Scritto da McDadobah io sinceramente mi sono stancato di un altro upgrade... voglio un gioco nuovo in tutti i sensi, qualcosa che esuli dal miglioramento del motore grafico usato da pes e della giocabilità migliorata... gioco dai tempi di ISS Deluxe, passando per ISS Pro, ISS Pro 98, ISS Pro Evolution, e poi i vari PES... non me n'è mancato uno... e i salti maggiori si sono visti solo tra i primi... (beh certo se prendiamo ora il primo PES, è una ciofeca... ma ai tempi...)
La "questione dei seguiti" è spinosa. E' sempre lecito aspettarsi delle innovazioni significative da un gioco al seguente. Ma forse non dovremmo considerare PES un'eccezione? E, aggiungerei, può la mancanza di concorrenza (e qui, chi mi cita FIFA vada a nascondersi ) aver rivestito un ruolo importante nell' "immobilismo" della serie Konami? Rispondete gente.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da IeyasuBeh, ma fino a che punto ci si può aspettare uno stravolgimento di una formula che si è sempre rivelata vincente, e che rappresenta da anni l'acme della trasposizione videoludica del giuoco del pallone? Soprattutto, vale la pena perdere un titolo dal quale non ci stacchiamo (almeno in multi) finché non esce il successore?
La "questione dei seguiti" è spinosa. E' sempre lecito aspettarsi delle innovazioni significative da un gioco al seguente. Ma forse non dovremmo considerare PES un'eccezione? E, aggiungerei, può la mancanza di concorrenza (e qui, chi mi cita FIFA vada a nascondersi ) aver rivestito un ruolo importante nell' "immobilismo" della serie Konami? Rispondete gente.
A parte gli scherzi ora rispondo alle tue domande... è vero che PES è la miglior simulazione calcistica e che nessuno se ne stacca prima che ne esca uno nuovo ma sono dell'idea che nessun gioco debba considerarsi un eccezione, almeno per quanto riguarda l'innovazione. Che ne sarebbe di PES se alla Konami, consapevoli del margine di vantaggio che detengono sulla "concorrenza", si permettessero di far uscire un gioco mediocre?
Comment
-
Guarda che qui non si parla di giochi mediocri, bensì di titoli simili ai predecessori. Anzi, se uscisse un PES mediocre, non potremmo che considerarlo una stravolgimento rispetto ai predecessori (come potrebbe un titolo mediocre essere affine agli attuali PES?), con la paradossale conclusione di aver ottenuto il tanto sospirato "salto"...Falli tattici fan club Brianza
Comment
Comment