Un titolo uguale al predecessorre e di conseguenza un titolo mediocre... riproporre le stesse meccaniche di gioco a distanza di tempo non è sintomo di mediocrità?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 5: Immagini e propositi sul futuro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IeyasuBeh, ma fino a che punto ci si può aspettare uno stravolgimento di una formula che si è sempre rivelata vincente, e che rappresenta da anni l'acme della trasposizione videoludica del giuoco del pallone? Soprattutto, vale la pena perdere un titolo dal quale non ci stacchiamo (almeno in multi) finché non esce il successore?
La "questione dei seguiti" è spinosa. E' sempre lecito aspettarsi delle innovazioni significative da un gioco al seguente. Ma forse non dovremmo considerare PES un'eccezione? E, aggiungerei, può la mancanza di concorrenza (e qui, chi mi cita FIFA vada a nascondersi ) aver rivestito un ruolo importante nell' "immobilismo" della serie Konami? Rispondete gente.
E' altresì vero che il maggior salto di qualità c'è stato con il passaggio da PSONE e PS2.
La domanda da porsi, secondo me, è comunque un'altra: quale potrà essere lo sforzo di Konami su questo gioco, sapendo che poi dovrà ricominciare da zero su Xbox 360 e PS3?
Questo discorso vale per Konami così come per le altre software house.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sox11Un titolo uguale al predecessorre e di conseguenza un titolo mediocre... riproporre le stesse meccaniche di gioco a distanza di tempo non è sintomo di mediocrità?
Poi Sox, detto da te, uno che invita la gente a casa sua per farsi i tornei a WE...
Rispondendo al Bizio, su PS3 mi aspetto, anzi PRETENDO un salto come quello auspicato da Dado. Ma tanto, anche se si limitano a pompare la grafica, lo amerò lo stesso. In fondo fa eccezione.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da IeyasuAllora dovrei considerare i vari PES mediocri, visto che dalla vecchia cara ps1 la meccanica di gioco è, sebbene riveduta, la stessa? Io continuo a pensare che la serie Konami faccia eccezione, riguardo all'innovazione nel gameplay.
P.S. Lascia perdere WE che non ci ho ancora capito un quiz...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sox11Per farti capire ti porto un esempio... tra PES3 e PES4 una delle modifiche più evidenti riguardava la velocità dei giocatori (PES3=Razzi Spaziali PES4=Carcassoni da rottamare)... non pensi che giocatori più lenti condizionino significativamente il tuo modo di giocare? Questa differenza è a mio modo di vedere una interessante variazione del gameplay. Giocare un sequel che ti obbliga a riadattarti è giocare ad un gioco mediocre? Io credo di no...
P.S. Lascia perdere WE che non ci ho ancora capito un quiz...
Una cosa che ho notato e che non mi piace è che se un giocatore ha la palla è sempre più lento di quelli senza, cosa che non è effettivamente vera.
Prendete per esempio Adriano, quando ha la palla da la merda anche a Maldini in velocità e questo lo fanno anche altri giocatori che sono molto veloci anche con la palla tra i piedi.
Halo86http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.
Comment
Comment