Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 5: Immagini e propositi sul futuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un titolo uguale al predecessorre e di conseguenza un titolo mediocre... riproporre le stesse meccaniche di gioco a distanza di tempo non è sintomo di mediocrità?

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
      Beh, ma fino a che punto ci si può aspettare uno stravolgimento di una formula che si è sempre rivelata vincente, e che rappresenta da anni l'acme della trasposizione videoludica del giuoco del pallone? Soprattutto, vale la pena perdere un titolo dal quale non ci stacchiamo (almeno in multi) finché non esce il successore?
      La "questione dei seguiti" è spinosa. E' sempre lecito aspettarsi delle innovazioni significative da un gioco al seguente. Ma forse non dovremmo considerare PES un'eccezione? E, aggiungerei, può la mancanza di concorrenza (e qui, chi mi cita FIFA vada a nascondersi ) aver rivestito un ruolo importante nell' "immobilismo" della serie Konami? Rispondete gente.
      Uno dei maggiori pregi di Konami è sempre stato quello di proporre ogni volta un titolo che presentasse EFFETTIVE novità di rilievo inerenti il sistema di goco e non solo fattori limitati ai colori del cerume delle orecchie dei giocatori ed al tipo di capriola di Martins in caso di goal.
      E' altresì vero che il maggior salto di qualità c'è stato con il passaggio da PSONE e PS2.
      La domanda da porsi, secondo me, è comunque un'altra: quale potrà essere lo sforzo di Konami su questo gioco, sapendo che poi dovrà ricominciare da zero su Xbox 360 e PS3?
      Questo discorso vale per Konami così come per le altre software house.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Sox11
        Un titolo uguale al predecessorre e di conseguenza un titolo mediocre... riproporre le stesse meccaniche di gioco a distanza di tempo non è sintomo di mediocrità?
        Allora dovrei considerare i vari PES mediocri, visto che dalla vecchia cara ps1 la meccanica di gioco è, sebbene riveduta, la stessa? Io continuo a pensare che la serie Konami faccia eccezione, riguardo all'innovazione nel gameplay.
        Poi Sox, detto da te, uno che invita la gente a casa sua per farsi i tornei a WE...

Rispondendo al Bizio, su PS3 mi aspetto, anzi PRETENDO un salto come quello auspicato da Dado. Ma tanto, anche se si limitano a pompare la grafica, lo amerò lo stesso. In fondo fa eccezione.
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
          Allora dovrei considerare i vari PES mediocri, visto che dalla vecchia cara ps1 la meccanica di gioco è, sebbene riveduta, la stessa? Io continuo a pensare che la serie Konami faccia eccezione, riguardo all'innovazione nel gameplay.
          Per farti capire ti porto un esempio... tra PES3 e PES4 una delle modifiche più evidenti riguardava la velocità dei giocatori (PES3=Razzi Spaziali PES4=Carcassoni da rottamare)... non pensi che giocatori più lenti condizionino significativamente il tuo modo di giocare? Questa differenza è a mio modo di vedere una interessante variazione del gameplay. Giocare un sequel che ti obbliga a riadattarti è giocare ad un gioco mediocre? Io credo di no...

P.S. Lascia perdere WE che non ci ho ancora capito un quiz...

Comment

Originariamente Scritto da Sox11
            Per farti capire ti porto un esempio... tra PES3 e PES4 una delle modifiche più evidenti riguardava la velocità dei giocatori (PES3=Razzi Spaziali PES4=Carcassoni da rottamare)... non pensi che giocatori più lenti condizionino significativamente il tuo modo di giocare? Questa differenza è a mio modo di vedere una interessante variazione del gameplay. Giocare un sequel che ti obbliga a riadattarti è giocare ad un gioco mediocre? Io credo di no...

P.S. Lascia perdere WE che non ci ho ancora capito un quiz...

Una cosa che ho notato e che non mi piace è che se un giocatore ha la palla è sempre più lento di quelli senza, cosa che non è effettivamente vera.
            Prendete per esempio Adriano, quando ha la palla da la merda anche a Maldini in velocità e questo lo fanno anche altri giocatori che sono molto veloci anche con la palla tra i piedi.

Halo86
            http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Comment

Working...
            X