Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Legend Of Dragon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Legend Of Dragon

    Legend of Dragon è stato in assoluto il primo GDR che ho giocato sulla consolle della Sony (PSX).
    Dopo le avventure di Dart ho imparato ad apprezzare questo genere di giochi, e da allora ho sempre sognato di giocare ad un seguito.
    Fino ad un po' di tempo fa si parlava di un seguito su PS2, qualcuno di voi sa delle notizie su questo GDR targato Sony?

  • #2
    Originariamente Scritto da uovofritto
    Legend of Dragon è stato in assoluto il primo GDR che ho giocato sulla consolle della Sony (PSX).
    Dopo le avventure di Dart ho imparato ad apprezzare questo genere di giochi, e da allora ho sempre sognato di giocare ad un seguito.
    Fino ad un po' di tempo fa si parlava di un seguito su PS2, qualcuno di voi sa delle notizie su questo GDR targato Sony?
    non so nulla sul LoD su ps2, ma mi ricordo che il primo è stata un'esperienza magnifica. da qualche mese lo cerco originale su internet senza risultati per comprarlo. sai per caso un buon sito? grazie mille.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      A parte che non è Dragon ma Dragoon... Cmq prova tipo su Ebay (inserendo il nome giusto, possibilmente...)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki
        A parte che non è Dragon ma Dragoon... Cmq prova tipo su Ebay (inserendo il nome giusto, possibilmente...)
        grazie mille!
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          Si diceva stessero lavorando al seguito ma da un pò d'anni non se ne sa niente. Inzomma, mai uscito.

          Comment


          • #6
            Mai rilasciato nemmeno uno screenshot, se è per questo... se c'era un progetto, ormai si può dire sia miseramente naufragato...

            Comment


            • #7
              Purtroppo dopo i primi annunci il progetto sembra sparito nel nulla...
              http://media.nintendo-europe.com/com...TgaYKKDZkF.jpg

              Comment

              Working...
              X