Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta : Epsilon Program

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da beppe90
    o ragazzi ma ke sta succedendo... ma un mod non c'è qui dentro??? restate calmi e... batista lascialo fa
    Sorry mi sono lasciato trascinare...cmq a quanto pare nn cè...
    Addio™

    Comment


    • ma ke discorsi sono? una stanza senza Mod? qualcuno intervenga... ma nn c'è scritto che il moderatore è un certo Max Pontello??? e ndo cacchio sta


      donpeppe1990

      Comment


      • L'hai capito finalmente...il mod dovrebbe essere Max...ma è più facile vedere un caimano orbo sulla sedia a rotelle che fuma cannabis che trovare Max online purtroppo Vado a rimediare, apro un post in redazione ^^
        Addio™

        Comment


        • ok bravo batista. facciamoci sentire!!! a ke ci sei questo topic lo puoi anche fare chiudere tanto non si parla + dell'epsilon program quindi....anche perke è vekkio...


          donpeppe1990

          Comment


          • Fatto fatto, ma lo può chiudere solo un Admin dato che il mod nn c'è...
            speriamo di risovere sta situazione...vecchio?? Azzo è di due anni!! è quello che lo è andato a riesumare nn so per quale motivo..

            Beppe guarda la nota utente che ho messo a Pontello
            Addio™

            Comment


            • 1-Solo spam, risolvete in privato
              2-Per franko: non è una chat, quindi non puoi parlare di quello che vuoi di punto e in bianco in un topic. Esistono topic appositi, e cmq non aspettarti risposte immediate.
              3-I mod e gli admin non sono sempre connessi, se non ci sono aspettateli e non spammate.

              Per quanto riguarda il topic:
              Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
              Uff ve pare che riaprite un topic di due anni fa...se ci fosse un mod qui io chiuderei, l epsilon program è una grande ca*****a
              Esattamente, ci ho provato l'estate di due anni fa e non ho trovato nulla, se non alcune cose strane, ma l'EP NON ESISTE!
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • Scusa Nudo eh, ma guarda la data dell ultima connessione di Pontello
                Addio™

                Comment


                • Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                  Scusa Nudo eh, ma guarda la data dell ultima connessione di Pontello
                  Ci sono cmq gli admin, e si connettono spesso. Axl e Bix vi invoco!
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • Eh lo so, ma gli vengono solo per le cose gravi purtroppo...
                    Addio™

                    Comment


                    • ma se uno è mod deve comportarsi da tale. è una responsabilità quindi bisogna prenderla sul serio.

                      PS: Batista ho visto la nota...eheh


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • Quoto quoto...se ce ne solo uno che si connetta almeno una volta al giorno per Dio!!
                        Addio™

                        Comment


                        • discussione chiusa. ma è possibile che vi si debba trattare come animali e chiudervi in un recinto ?
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment

                          Working...
                          X