Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta : Epsilon Program

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da bandrix
    tieni naked
    munizioni infinite:L1 R1 quadrato R1 sinistra R2 R1 sinistra quadrato giù L1 L1 (dato ke hai attivato questo trucco se lo rifai escerà trucco disattivato)
    mentre per il video dici ke nn riesci a entrare da quello dei tatuaggi? allora vedi bene ke vicino all'entrata del tatto ci deve essere un'altra freccia, vai sulla freccia e ti togli il jetpack
    grazie mille per grasso e muscoli, ma per le munizioni sono infinite perchè ho raggiunto il 100%, non ho mai usato codici.
    per la freccettina gialla non spunta, ho controllato benissimo e provato più volte, ma non c'è, ora devo provare sulla mia ps2. e per i vestiti devo essere tutto azzurro, non come quello del video? eppoi il tizio del video fa dei tatuaggi diversi da qulli segnati nel collegamento di chibi. quali devo far?
    Last edited by Naked; 01 July 2005, 19:51.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #47
      naked allora i vestiti che ha quel ti devi vestire ... con tutto quello che ho detto alla pagina 2

      PS: sto capendo che forse questa teoria non valga per il pc ma... tutto ciò è strano ...
      Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

      Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

      Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
      non ha prezzo

      Ci sono cose che non si possono comprare.
      Per tutto il resto c'è MasterCard

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Chibi Gohan
        naked allora i vestiti che ha quel ti devi vestire ... con tutto quello che ho detto alla pagina 2

        PS: sto capendo che forse questa teoria non valga per il pc ma... tutto ciò è strano ...
        ok, grazie, tuttapposto. ma quando dici (ad esempio riguardo al camion rosso) "dovete rifare tutto daccapo", intendi TUTTO dall'inizio? o posso salvare durante il tutto e se sbaglio qualcosa carico?
        mi rimane solo un problema: le armi. come faccio ad avere solo la desert eagle. ho munizioni infinite (l'ho finito al 100%) e le fidanzate che me le mantengono anche se crepo e mi arrestano.
        un grazie infinito a chi mi risolverà questo problema.
        Last edited by Naked; 02 July 2005, 10:55.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #49
          alora prova a fare così:
          salva in un'altro slot poi vai dalle tue fidanzate e uccidile e poi penso ke nn ti aiuteranno + a tenerti le armi
          Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
          www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

          Comment


          • #50
            giusto....
            Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

            Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

            Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
            non ha prezzo

            Ci sono cose che non si possono comprare.
            Per tutto il resto c'è MasterCard

            Comment


            • #51
              chibi gohan, io ci credo al fatto che tu ci sia riuscito, ma dacci una prova della tua credibilità, possibile che oltre a te nessuno ci sia riuscito?
              la guida a pagina 2 è molto dettagliata ma nella parte finale è un pò difficile da capire, ci credo che nessun'altro ci riesce
              riepto, credo che ci sei riuscito, però almeno facci vedere qualcosa di piu.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Chibi Gohan
                - farsi tutti i tatuaggi a croce anke quelli nel mondo parallelo er chi nn sapesse come arrivarci

                se vi serve metto anke il video:
                http://go.download.filefront.com/375...89e1520f17aa52

                Guardi qua:

                Mondo parallelo
                Per arrivare nel mondo parallelo bisogna passare per la palestra di Ganton...uccidere i 4 combattenti fare il trukko del Jetpack ( Destra,sinistra,L1,L2,R1,R2,su,giù,,sinistra,destr a ), poi volare sopra il tetto della palestra (all'interno) quindi andare el punto due (della mappa qui sotto) dove ci sarà un triangolino per accedere al mondo parallelo, quindi scegliere una di queste destinazioni (fate start e mettete il segnalino sulla mappa )presi quelli del mondo parallelo..

                http://img209.exs.cx/img209/7683/map...rallelo5yz.jpg

                Prima riga:
                il primo a Las Venturas - avambraccio sinistro - 84 $
                il secondo a Las Venturas - zona lombare - 600$
                Seconda riga:
                il primo a Los Santos (o San Fierro) - avambraccio destro - 70$
                il secondo a Los Santos (o San Fierro) - bicipite sinistro - 45$

                Dopo aver fatto questi quattro dovrete andare nel mondo parallelo (c'è un link all'inizio di questo mess alla discussione del mondo parallelo) e applicare i due rimanenti , sull'avambraccio destro...non preokkupatevi se si sovrapporranno a uno già fatto..voi fateli lo stesso
                UNA VOLTA FINITO DI FARE I TATUAGGI NEL MONDO PARALLELO SUICIDATEVI E VI RITROVERETE A FORT CARSON (che coincidenza luogo della SKY DOOR)

                http://img20.exs.cx/img20/609/tatuaggiperepsilon8yc.jpg
                questi sono i tatuaggi da fare
                ok, tuttapposto (non per le armi che non ho più ptovato), ma per il mondo parallelo. ce solo la parte che cito qui che non mi è molto chiara. prima dici di andare nel mondo par. a tatuarsi, poi dici che bisogna andatci DOPO averli fatti. ti puoi spiegare un pò meglio?
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Carlo89
                  chibi gohan, io ci credo al fatto che tu ci sia riuscito, ma dacci una prova della tua credibilità, possibile che oltre a te nessuno ci sia riuscito?
                  la guida a pagina 2 è molto dettagliata ma nella parte finale è un pò difficile da capire, ci credo che nessun'altro ci riesce
                  riepto, credo che ci sei riuscito, però almeno facci vedere qualcosa di piu.
                  Cmq.... benvenuto -- la 1°parte del video l'ho già postato... il resto lo farò dopo !!http://go.download.filefront.com/375...89e1520f17aa52 già postato... il resto lo farò dopo !!
                  Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

                  Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

                  Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
                  non ha prezzo

                  Ci sono cose che non si possono comprare.
                  Per tutto il resto c'è MasterCard

                  Comment


                  • #54
                    Misa tanto di mega-bufala...
                    This could be heaven or this could be hell.
                    http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

                    Comment


                    • #55
                      io non ho ancora capito che cosa cisi guadagna da tutto ciò...voglio dire...essere il capo diquella setta ti da dei vantaggi o non cambia niente?perchè senò io non vedo altro che una perdita di tempo...fatemi sapere che vantaggi ci sono dal diventare capo della setta e cambierò idea!!!
                      mi basta anchesemidici chesi vedono gliufo( )bene


                      Ciao a tutti!!
                      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da bandrix
                        alora prova a fare così:
                        salva in un'altro slot poi vai dalle tue fidanzate e uccidile e poi penso ke nn ti aiuteranno + a tenerti le armi
                        grazie mille, ha funzionato alla perfezione (che fatica però ucciderle, ci voglionio un sacco di colpi...).
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Chibi Gohan
                          Enigma ecco qua l'indirizzo !!
                          Ce ne son 4,è uno dei primi 3?
                          SERVER: FileFront US Distro #8
                          WAIT TIME: No Wait Download
                          SERVER: FileFront US Distro #11
                          WAIT TIME: No Wait Download
                          SERVER: FileFront US Distro #10
                          WAIT TIME: No Wait Download
                          Io ho aperto 'sti 3 ma non mostra niente..che cosa sbaglio?
                          http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Enigma
                            Ce ne son 4,è uno dei primi 3?
                            SERVER: FileFront US Distro #8
                            WAIT TIME: No Wait Download
                            SERVER: FileFront US Distro #11
                            WAIT TIME: No Wait Download
                            SERVER: FileFront US Distro #10
                            WAIT TIME: No Wait Download
                            Io ho aperto 'sti 3 ma non mostra niente..che cosa sbaglio?
                            non dovrebbe cambiare nulla, io ho usato l'11 da casa mia, l'8 da casa di un mio amico. l'importante è che ci sia scritto no wait. dopo aver scelto il server ti manda in una pagina con scritto "Your download is ready. Please click this link to start the download.

                            You have 5 minutes to start this download before your session times out."
                            clikki su this link e inizia il download, con le opzioni salva, apri e annulla.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Naked
                              non dovrebbe cambiare nulla, io ho usato l'11 da casa mia, l'8 da casa di un mio amico. l'importante è che ci sia scritto no wait. dopo aver scelto il server ti manda in una pagina con scritto "Your download is ready. Please click this link to start the download.

                              You have 5 minutes to start this download before your session times out."
                              clikki su this link e inizia il download, con le opzioni salva, apri e annulla.
                              ottima spiegazione!
                              Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

                              Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

                              Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
                              non ha prezzo

                              Ci sono cose che non si possono comprare.
                              Per tutto il resto c'è MasterCard

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Chibi Gohan
                                ottima spiegazione!
                                grazie, ma riguardo a quello che ti ho chiesto (mex. #52). eppoi quando dici (ad ex. riguardo a non ammaccare il camion rosso) "ricominciare tutto daccapo" intendi tutto tutto o si può salvare e caricare se si sbaglia qualcosa?
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X