Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta : Epsilon Program

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Uno manca dal forum per un pò e guarda che cosa si trova a dover leggere

    Giusto un'informazione...Qualcuno (tranne Chibi x ovvi motivi...) è riuscito ad entrare a far parte di questo fantomatico Epsilon Program??????????????????????????????? A me pare che si stia parlando di aria fritta, nessuna foto, niente di niente...E' credibile quanto il bigfoot, gli UFO e leatherface....
    Last edited by marmo; 13 July 2005, 15:01.
    Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

    Comment


    • #77
      già io ancora nn ho visto niente, e pensare ke fino a poco tempo fa pensavo ke ci avesse mentito chibi gohan ma nn è così, xkè il vero colpevole di tutto questo è Fabio206 si è smascherato da solo allora caro fabio ci vuoi spiegare qualcosa su questo epsilon program e tutte quelle cose ke si devono fare ke solo tu dici di aver fatto?
      Last edited by bandrix; 13 July 2005, 17:43.
      Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
      www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

      Comment


      • #78
        sono stato ore a cercare di fare tutte quelle cose ke ha scritto fabio206 ma niente nn accadeva niente
        Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
        www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

        Comment


        • #79
          .....
          Era ora

          Comment


          • #80
            1. la teoria non è mia ma di Bazzani09 quindi io non posso rispondere alle vostre domande come nn può farlo chibi
            2. io mi sono limitato a raccogliere le info di Bazza, ma ho creato 3 topic di spiegazione con tutti gli indizi http://www.forumfree.net/?f=540411 questa è la sezione, questo è il mio ultimo messaggio in questo forum (credo) li troverete tutte le spiegazioni...ah il famoso 4inthemorning, quello ke ha fatto conoscere l'ep sui forum italiani..ha postato un'immagine molto intressante (una sequenza di immagini)..e ci ha detto ke sta riorganizzando tutte le immagini (e anke video a detta sua) per quanto riguarda l'ep..quindi se volete continuare a non capirci niente potete restare qui e discutere sulle cose ke avete fatto ke nn danno frutti (come a tutti del resto)..oppure venire sul forum (questo non è spam..cioè lo è ma per il vostro bene poi potete bannarmi insultarmi e fare quello ke volete tanto nn mi interessa più di tanto stare qui..), guardare le immagini ke dal titolo "parlano più di mille parole" e stare a vedere ke succede..buona giornata a tutti spero capiate qlksa in più dalle mie spiegazioni e dalle immagini nuove ke sono arrivate ieri. bye

            Comment


            • #81
              sono andato a vedere quello ke ha detto fabio e c'è un forum dove tutti dicono ke l'auto rossa nessuno l'ha trovata, le immagini ke ha postato si possono trovare sul sito di gta san andreas in misteri e stranezze, cmq io nn ho visto proprio niente caro fabio, era tutto un trucco per fare pubblicità, cmq in quel forum nn si capisce niente è tutto scombinato, è molto meglio questo, così bello e ordinato
              Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
              www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

              Comment


              • #82
                Temo che questa sia aria fritta...non per fare lo scettico...ma mi piacerebbe vedere almeno un'immagine o un filmato di tutto ciò...
                Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

                Comment


                • #83
                  ehi bandrix

                  1. le immagini le prendi te da quel sito va bene? forse nn hai visto questa immagine a cui mi riferivo

                  http://www.forumfree.net/?t=4074398&st=0

                  2. dopo ke vedrai questa starai un pò zitto...e nella sezione è spiegato tutto bene e nn ci sono immagini prese da nessun sito quindi devi stare solo ke zitto..

                  3. se avessi visto bene l'auto rossa l'hanno vista in 3 quindi stai zitto se le kose nn le sai (ora la discussione è spostata ho lasciato solo quelle principali per riordinare tutto)

                  4. la trovata per fare pubblicità te la trovi tu va bene? dato ke abbiamo più di 1500 visite al giorno

                  5. mi sn stancato di sentirti dire caxxate quindi evita x favore..

                  Comment


                  • #84
                    OK,io ora ci credo....però fabio stai tranqui....
                    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

                    Comment


                    • #85
                      io rispondo coi toni in cui mi vengono dette le cose..

                      Comment


                      • #86
                        1. ma nn si era detto ke doveva essere un camioncino
                        2. anke io potrei prendere una mazza e fare un'ammaccatura sul parafando destro di un auto rossa nn ci vuole gran chè
                        3. perchè nel riquadro dove esce la mappa nn si vede il luogo esatto, si vede solo il puntino bianco e quello rosso
                        Ictus secondo me è come dici tu è proprio aria fritta
                        Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
                        www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

                        Comment


                        • #87
                          Vabè,visto che si parla di gta...(e non si fa altro che litigare)vi pongo questa domanda:Come si fa a far salire il sex appeal?

                          Thanks a tutti quelli che mi risponderanno e che leggeranno!
                          Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

                          Comment


                          • #88
                            Del resto in gta sono sorti molti casi che sembravano reali e poi si sono dimostrati aria fritta...(ufo,big-foot,mostro del lago....ecc...ecc...)è vero però,si parlava di un camioncino....
                            Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Ictus
                              Vabè,visto che si parla di gta...(e non si fa altro che litigare)vi pongo questa domanda:Come si fa a far salire il sex appeal?

                              Thanks a tutti quelli che mi risponderanno e che leggeranno!
                              il sex appeal sale vestendo abiti costosi (ad esempio quelli di dieder saches) o entrando in auto belle, costose e veloci (infernus, bullet, etc..), solo che bisogna non danneggiare la macchina e il sex a. rimane alto solo per 30 sec dopo che sei sceso dall'auto.
                              Last edited by Naked; 17 July 2005, 14:04.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                quell'auto è una glendale e non sappiamo il procedimento che ha fatto four e se c'entri o meno il camioncino a Back o' Beyond; sembra siano importani i brochures (i volantini) di cui si parla nel sito..la mappa in basso nn si vede xkè è disattivata ma quello è l'arco d'oeste a nord del deserto nn ci vuole molto a capirlo (è uno dei punti segnati nella mappa al Lil Probe Inn tra l'altro). Four ha detto in altri post che l'ammaccatura dobbiamo farla noi ma non ha specificato bene...noi stiamo solo aspettando sue notizie.


                                @ ictus: se raccogli le ostriche ti garantiscono un minimo di sex appeal (qnd le hai tutte e 50 mi pare che un pò meno di metà della barra sia garantita ) cmq se trovi un'auto di lusso come ha detto lui fai molto prima

                                Comment

                                Working...
                                X